Sui social l'appello di Checco Zalone: "Vaccinatevi, c'è un barlume di speranza"

Sui social l'appello di Checco Zalone: Vaccinatevi, c'è un barlume di speranza
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

"Io mi sono vaccinato grazie al favore di un ministro - ha scherzato -.

Sul profilo Instagram del Policlinico di Bari, infatti, il comico è apparso in un video per rivolgere un pensiero ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico appunto.

Bugia, - ha poi ripreso - vaccinatevi tutti, ora si vede un barlume di speranza.

In occasione della Pasqua Checco Zalone si è rifatto vivo con i fan, lanciando un appello: "Vaccinatevi". (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Gli auguri di buona Pasqua di Checco Zalone rivolti in particolare ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari. Un’ammucchiata di bambini voglio quest’estate (Telebari srl)

"Io mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro. Bugia", scherza Zalone. Un video condiviso e ancora stracondiviso che ha fatto il giro del web in pochi minuti in queste giornate di festa (Corriere dell'Umbria)

Checco Zalone, qual è il suo augurio? Si può sicuramente dire per Checco Zalone, che in occasione della Pasqua ha mandato un video di auguri ai bambini ricoverati in ospedale. (Periodico Daily - Notizie)

Checco Zalone si rifà vivo sui social e lancia un appello: "Vaccinatevi, c'è un barlume di

Pasqua, il messaggio di auguri di Checco Zalone per i bambini ricoverati. Il comico, sempre impegnato nel sociale, ha aderito all’iniziativa corale dell’associazione “Impegno 95” e ha voluto fare uno scherzo: “Mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro” ha detto ironicamente. (L'Occhio)

Checco Zalone ha condiviso gli auguri di Pasqua sui social. LEGGI ANCHE > Checco Zalone inedito, i ricordi e la commozione. Gli auguri di Checco Zalone: poi arrivano quelli di Al Bano. LEGGI ANCHE > Checco Zalone, l’ultimo saluto all’amico speciale: “Mandaci un sorriso”. (Yeslife)

Bugia, - ha poi ripreso - vaccinatevi tutti, ora si vede un barlume di speranza. In occasione della Pasqua Checco Zalone si è rifatto vivo con i fan, lanciando un appello: "Vaccinatevi". (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr