Sampdoria a pranzo con l'Inter: le scelte di D'Aversa e Inzaghi

Primocanale SPORT

opo aver ospitato il Milan alla prima giornata, la Sampdoria di d'Aversa affronta al Ferraris un altro cliente scomodo come l'Inter di Simone Inzaghi, in un "lunch match" che sul proprio menù potrebbe offrire una varietà di emozioni e colpi di scena.

Nello scorso campionato infatti, la Sampdoria fu la prima a sconfiggere i nerazzurri fino ad allora imbattuti grazie alle reti di Candreva e Keita.

Decisiva fu anche la parata di Audero che neutralizzò un rigore calciato da Sanchez. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

L’Inter si fa riprendere due volte e imporre il 2-2 dalla Samp. La Samp fa girare bene palla, ma è leggera sottoporta nonostante la presenza di Caputo e Quagliarella (Corriere della Sera)

Palloni giocabili gliene arrivano pochi, spende molto ma oggi non riesce ad incidere E’ francobollato da De Vrij, non il cliente più semplice da gestire. (Calciomercato.com)

Ho sempre sognato un gol così, sono contentissimo per il gol e di più per il pareggio. Come può essere la stagione della Samp? (TUTTO mercato WEB)

In apertura di ripresa Augello al volo ristabilisce la parità, con Inzaghi che resta in 10 per il ko del neo entrato Sensi a cambi già terminati Nel primo tempo nerazzurri avanti con una gran punizione di Dimarco, poi il pari di Yoshida (deviazione decisiva di Dzeko) e il nuovo vantaggio di Lautaro. (Tuttosport)

Poi purtroppo ci siamo ritrovati in 10, con due gol presi in quel modo, c'era pure il rischio di comprometterla. Inzaghi: "Sensi ko, Dimarco ce la fa". Delle condizioni di Stefano Sensi dice: "Purtroppo non sta bene. (Corriere dello Sport.it)

Ho una rosa attrezzata per le tre competizioni, voglio avere tutti a disposizione, già perdere Bastoni e Sensi è un problema Andiamo avanti, oggi c'era molto caldo, ci prendiamo quello che è stato visto che fino a giovedì ho potuto lavorare solo con sette giocatori". (La Repubblica)