Sampdoria a pranzo con l'Inter: le scelte di D'Aversa e Inzaghi

Sampdoria a pranzo con l'Inter: le scelte di D'Aversa e Inzaghi
Primocanale SPORT

opo aver ospitato il Milan alla prima giornata, la Sampdoria di d'Aversa affronta al Ferraris un altro cliente scomodo come l'Inter di Simone Inzaghi, in un "lunch match" che sul proprio menù potrebbe offrire una varietà di emozioni e colpi di scena.

Nello scorso campionato infatti, la Sampdoria fu la prima a sconfiggere i nerazzurri fino ad allora imbattuti grazie alle reti di Candreva e Keita.

Decisiva fu anche la parata di Audero che neutralizzò un rigore calciato da Sanchez. (Primocanale)

Ne parlano anche altri media

SOGNO – Il terzino della Samp ha trovato un bellissimo gol con il suo sinistro che è valso il secondo punto della Sampdoria in stagione. Noi facciamo il nostro poi se arrivano punti è meglio, ma già fare due punti contro queste squadre penso sia un buon risultato» (Inter-News)

Poi purtroppo ci siamo ritrovati in 10, con due gol presi in quel modo, c'era pure il rischio di comprometterla. Siamo andati due volte sopra, poi abbiamo sbagliato tre occasioni semplici. (Corriere dello Sport.it)

Serie A, gli highlights completi di Sampdoria-Inter, match valido per la terza giornata di Serie A. Per il video degli highlights di Sampdoria-Inter-> CLICCA . Al minuto 74 grande occasione per la Samp, Damsgaard sfiora il vantaggio con tiro che viene salvato sulla linea da D’Ambrosio (CalcioToday.it)

Inter, Inzaghi: "Dovevamo vincere, resta l'amaro in bocca"

di Guido De Carolis, inviato a Genova. L’Inter va due volte in vantaggio ma si fa rimontare dalla squadra di D’Aversa. La Samp fa girare bene palla, ma è leggera sottoporta nonostante la presenza di Caputo e Quagliarella (Corriere della Sera)

Ma sono più felice per il punto con i campioni". vedi letture. Tommaso Augello, autore del bellissimo gol del 2-2 finale di Sampdoria-Inter, ha parlato a Sky Sport: "Abbiamo fatto 3 ottime partite, oggi contro una grandissima squadra abbiamo fatto 1 punto con una partita molto coraggiosa. (TUTTO mercato WEB)

Su Dazn la telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini con Dario Marcolin al commento tecnico; su Sky telecronaca a Maurizio Compagnoni con Fernando Orsi seconda voce Proprio Candreva, ex Inter tra l'altro, oggi festeggerà la partita numero 400 in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr