Mille volte Mou: “La più importante resta la prossima”

ForzaRoma.info SPORT

“Io voglio solo rendere felice il mio club, per me conta solo la prossima partita”, prova a liquidare il discorso, lo Special One, chiamato dall’agenzia portoghese “Lusa”.

Domani sera (ore 20,45), contro il Sassuolo, per il portoghese sarà la millesima volta da mister, un traguardo raggiunto guidando nove squadre diverse.

Domani per il portoghese sarà la millesima volta da mister, un traguardo raggiunto guidando nove squadre diverse. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. (CalcioToday.it)

Una volta, una sola, il pareggio in casa fu per l’Inter di Mourinho quasi un successo. Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. (ilmessaggero.it)

Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. Dopo una stagione in prestito al Pescara, passata tra panchina e tribuna, il classe 2001 si è ritrovato senza offerte concrete. (ForzaRoma.info)

Venerdì 10 Settembre 2021, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 16:31. Sarà Roma-Sassuolo la terza uscita stagionale in campioanto per i giallorossi di Mourinho, che sfideranno allo Stadio Olimpico l'11 allenato da Alessio Dionisi. (ilmessaggero.it)

A riportarlo è l'edizione romana de La Repubblica Un appartamento di 400 metri quadri che lo Special One ha affittato per tre anni, gli stessi previsti dal contratto con i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr