Marchetti su TMW: “Ecco il mercato post Covid”

Tutto Juve SPORT

Oggi è importante che siano 11

Il collega Marchetti su TMW: In attesa delle trattative da chiudere, sempre che ci siano, le grandi squadre cominciano a ragionare anche di strategia, guardando, quando possibile, anche al futuro.

Che le condizioni migliorino o che si apra il mercato anche di altri giocatori.

Il concetto, estremizzato, è molto semplice: in 11 si gioca e servono 11 giocatori.

Sono pochissimi nel mondo quelli che si possono permettere di spendere: tutti gli altri devono incassare, ma nessuno compra. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pacchetto dei portieri anche Perin e Pinsoglio, gli stessi estremi difensori allenati dal tecnico livornese nell’ultima stagione alla Juve Il portiere polacco è stato confermato in bianconero per volere di Massimiliano Allegri che lo ha appena riabbracciato. (Juventus News 24)

Il futuro di Mattia Perin sarà ancora alla Juventus. Dopo l'avventura al Genoa, il portiere voleva continuare a giocare titolare, ma, salvo clamorose sorprese - riferiscono i colleghi di Sportmediaset - , sarà lui il secondo del polacco per la nuova stagione. (Tutto Juve)

Il primo portiere bianconero ha svolto oggi i suoi primi allenamenti della stagione. Szczesny torna alla Continassa: ecco il messaggio del portiere della Juve dopo la ripresa degli allenamenti – . La Juve ritrova anche Szczesny al rientro dalle vacanze dopo l’Europeo disputato con la Nazionale polacca. (Juventus News 24)