Il Milan pensa al post Kessie: super scambio in Premier!

Calciomercatonews.com SPORT

Il Milan pensa all’eventuale successione di Kessie: ipotesi di scambio in Premier League con la regia di Jorge Mendes.

Ecco un possibile colpo in Premier League con la ‘regia’ di Jorge Mendes: tutte le cifre e i dettagli.

LEGGI ANCHE > > > Un altro bomber via dalla Serie A: Monchi anticipa Inter e Milan. Milan, fa tutto Mendes: ipotesi di scambio in Premier League!

Il portoghese sta facendo bene in Premier League ed è già finito sul taccuino di diverse big

I rossoneri hanno superato anche la Lazio di Sarri nel primo big match della stagione, ritrovando anche Ibrahimovic e Kessie. (Calciomercatonews.com)

Su altre fonti

"In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. Queste le parole del presidente rossonero nei confronti dell'allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

Nel posticipo di ieri sera, l'Everton ha sconfitto il Burnley in rimonta per 3-1 agganciando la vetta della classifica e concludendo la quarta giornata. Nel Monday Night, l’Everton ha vinto per 3-1 contro il Burnley agganciando Liverpool, Chelsea e Manchester United in vetta alla classifica a 10 punti. (Calcio In Pillole)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimo Caputi ha parlato del Milan. E' una delle squadre più complete e ambiziose del campionato capace di imparare dagli errori dello scorso anno. (Milan News)

Il segno in negativo lo aveva lasciato, invece, nel primo tempo Franck Kessié che ha fallito il rigore del possibile 2-0 colpendo la traversa. Anche le vicende extra-campo ruotano attorno al centrocampista ivoriano che non ha ancora trovato l’accordo con i rossoneri per il rinnovo di contratto, in scadenza a giugno 2022. (Calcio mercato web)

1 di 2. Ultime notizie. Il piano di Maldini. Incognita Kessie. Non tanto per le sue prestazioni in campo, quanto più che altro per la vicenda legata al suo rinnovo contrattuale con il club meneghino. (Il Milanista)

Una questione decisamente importante quella legata al rinnovo di Franck Kessie, un profilo da cui il Milan attuale non riesce a prescindere. Rinnovo di Kessie, arrivano importanti novità direttamente dal mondo rossonero su una delle questioni più spinose che la dirigenza ha dovuto affrontare da qualche anno a questa parte. (Calcio Style)