Nazionale, Sensi nel mirino: la difesa degli interisti

Virgilio Sport SPORT

Molti tifosi della Nazionale, soprattutto quelli di fede non interista, hanno accusato Sensi di aver finto il malore per poter essere risparmiato dal c.t.

Jerry concorda: “Sensi da due anni è più morto che vivo… se proprio bisogna trovare un giocatore dell’Inter per fare questa polemica, ne trovino un altro”

La difesa degli interisti. I tifosi dell’Inter, invece, si schierano in difesa del centrocampista, ricordando soprattutto il gran numero di infortuni patiti nelle ultime due stagioni. (Virgilio Sport)

Su altri giornali

Già oggi dovrebbe, invece, lavorare in gruppo con Simone Inzaghi: insomma, il polpaccio che gli ha tolto la Nazionale non sembra precludergli la sfida contro la Samp. Lo stop in Nazionale di Stefano Sensi non preoccupa l’Inter, anzi. (SOS Fanta)

Stefano Sensi ha dato forfait in Nazionale per un infortunio, tornando a Milano. Ma Mancini sarebbe infastidito da questo comportamento. Scoppia il caso Sensi in Nazionale. (Cagliari News 24)

Il comportamento non ha fatto piacere al c.t., ma gli stop di Sensi sono una costante. L’ultimo stop è arrivato in Nazionale, un po’ a sorpresa, e ha fatto indispettire il c.t. (Corriere della Sera)

Gli aggiornamenti da Sky Sport dopo l'allenamento svolto oggi dalla squadra di Simone Inzaghi verso la Samp. Qui Inter, si avvicina la Sampdoria e arrivano importanti novità da Appiano Gentile. Anche Sanchez ha lavorato in gruppo, la sua condizione cresce e aumentano le chance che sia convocato per la Sampdoria (fcinter1908)

Parole e pensieri del ct, cheprotagonista di una buona prova contro la. Ci sarà da lavorare per Bastoni, è vero, ma la base di partenza è ottima e il futuro non può che essere il suo, anche perché Chiellini non potrà essere eterno. (Calciomercato.com)

Ne parla così oggi il quotidiano: “Il comportamento non ha fatto piacere al c.t., ma gli stop di Sensi sono una costante. Il campionario dei guai di Sensi è completo: svariati infortuni e affaticamenti a adduttori, bicipite, piede, polpaccio e anche una frattura della mano (fcinter1908)