Bitcoin: TRUMP trascina BTC verso le stelle! Analisi gennaio con NUOVE prospettive

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Criptovaluta.it ECONOMIA

Bitcoin si avvia a chiudere la settimana vicino al suo ATH spinto da Trump. Registra un +11,20% da inizio gennaio 2025. Focus su chiusura mensile Bitcoin si avvia a chiudere la settimana vicino al suo nuovo ATH di 109.900 USDT, raggiunto nella giornata dell’insediamento di Trump come 47° Presidente degli Stati Uniti. Al momento di questa stesura, BTC quota 104.480 USDT, è in rialzo del 3,12% su base settimanale, portando la performance da inizio gennaio 2025 a +11,60% e possiamo sfruttare oggi un bonus trading esclusivo da 1200$ gratis qui. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’allarme viene questa volta direttamente dai giornali economici che, come detto più volte, sugli aspetti tecnici sono decisamente più attendibili dei “generalisti”, perché il loro pubblico è fatto di operatori sui mercati, che debbono perciò disporre di informazioni utili per investire soldi, non per fare gossip o piatta propaganda “atlantica”. (Contropiano)

Nella sua prima settimana di mandato, Trump ha rivoluzionato le policy digitali, accelerando decisioni sull'IA e criptovalute. (Agenda Digitale)

Una senatrice pro Bitcoin che però ha trascorsi con qualche macchia - e il governo che deciderà tutto sulle crypto. Prima questione: i politici americani pro Bitcoin e crypto non sono necessariamente dalla stessa parte della barricata. (Criptovaluta.it)

L'insediamento di Donald Trump ha portato a un nuovo inizio per le criptovalute, o quanto meno a una nuova fase della loro esistenza. Vediamo quali sono gli asset più interessati su cui investire in questo momento. (Primonumero)

L'obiettivo è creare un quadro regolatore chiaro, favorendo innovazione e protezione degli investitori (Agenda Digitale)

Di Mario Lettieri e Paolo Raimondi – (Notizie Geopolitiche)