La capitana del Saronno porta il softball ai “Soliti ignoti”

– Anche se non si tratta di un podio sportivo, alla postazione numero 1 del noto quiz televisivo “Soliti ignoti” in onda questa sera su Rai 1, c‘è la 28enne saronnese Giulia Longhi, campionessa di softball e capitana dell’Inox Team Saronno in serie A1, che è stata la prima “ignota” di cui Simona Ventura, concorrente della puntata, ha indovinato il mestiere: azzurra di softball.

Subito dopo sulla schermata dello studio del programma viene mostrato un fuori campo della campionessa e il conduttore prima di lasciar andare la campionessa si complimenta con lei e augura buona fortuna anche a tutte le altre sue compagne della squadra per le olimpiadi di Tokyo a cui parteciperanno. (ilSaronno)

Su altre fonti

In ogni caso I soliti ignoti è essere un programma seguitissimo e tutti i telespettatori da casa si cimentano nell’indagine che spesso risulta difficoltosa e fuorviante Il popolo del web si rivolta contro la trasmissione e a favore di Lillo. (Baritalia News)

Secondo TvBlog.it la conduttrice presenterà Pasticci in famiglia, una versione riveduta e corregga di Senti chi mangia Simona Ventura, pronto il “tradimento”: Mediaset manda avanti proprio lui, reality in vista? (Liberoquotidiano.it)

Da qualche mese queste sono alcune delle domande che i concorrenti del programma “Soliti ignoti - Il ritorno” fanno al conduttore Amadeus. O meglio, i concorrenti ora sono personaggi famosi che giocano per vincere soldi da devolvere in beneficenza. (TV Sorrisi e Canzoni)

Come sappiamo il programma è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando di quello condotto da Amadeus dopo il Tg1, ovvero I Soliti Ignoti. Io, essendo daltonico, non potrei scegliere il colore”. (Formatonews)

In questo caso Simona Ventura si lascia guidare dal suo intuito e fa bene perché arriva a 75.000 euro Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). (Yeslife)

Terminata la puntata del game show di Rai1, l'ospite-detective del giorno è Simona Ventura, conduttrice del programma di Rai2 "Game of games". Alla fine, Simona Ventura riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell'ignoto numero due) e devolve in beneficenza 75mila euro (ilmattino.it)