LIVE Atletica, Mondiali U20 in DIRETTA: Rachele Mori trionfa nel martello!!! Marta Amani bronzo nel lungo! Azzurri quarti nella 4x100

LIVE Atletica, Mondiali U20 in DIRETTA: Rachele Mori trionfa nel martello!!! Marta Amani bronzo nel lungo! Azzurri quarti nella 4x100
OA Sport SPORT

18.29 Terzetto pronto a giocarsi il secondo posto: Gran Bretagna, Nigeria e Spagna.

Personale e vittoria in semifinale per James con 12″94, secondo posto per la spagnola Blanquer con 13″34.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della quinta giornata del Mondiali Under 20 di atletica leggera in svolgimento a Cali (Colombia)

E’ il personale. 23.08: Terza semifinale veloce negli 800: il keniano Kibet vince con 1’46″37, secondo posto per il britannico Reardon con 1’46″80. (OA Sport)

Su altri giornali

Ad accedere all’atto conclusivo sono USA (3:32.94), Canada, Finlandia, India, Giamaica, Germania, Gran Bretagna e Australia. Gloria Kabangu, Martina Canazza, Zoe Tessarolo, Nancy Demattè hanno terminato alle spalle di Finlandia (3:34.10), India (3:34.18) e Nigeria (3:36.89). (OA Sport)

IN AGGIORNAMENTO. AMANI DI BRONZO - Una meraviglia sotto la pioggia. Continuo a suonare per conto mio perché mi rilassa: l’ho fatto anche prima di Cali, come prima di ogni gara importante” (Fidal)

Nel lungo c’è Marta Amani, la bimba-prodigio ancora al primo anno di categoria che sta seguendo le orme di Larissa Iapichino. Per la milanese c’è subito un 6,24 che la porta momentaneamente al comando che conserva fino alla fine del primo turno. (Queen Atletica)

Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Gara condizionata dalla pioggia incessante che è iniziata a cadere all'inizio della finale. Un po' di delusione per il 17enne talento delle Fiamme Oro e della Studentesca Milardi, bicampione europeo U18 (alto e lungo), che ha gareggiato contro atleti di due anni più grandi. (ilmessaggero.it)

Ai Mondiali U20 è sesto Nicola Lomuscio (43:28.25) ed è ottava Giada Traina (47:48.78), mentre vengono eliminate entrambe le staffette 4x400. Mondiali U20: Lomuscio sesto, Traina ottava. Nel pomeriggio di Cali (Colombia) due marciatori azzurri nei primi otto classificati. (Fidal)

Continuo a suonare per conto mio perché mi rilassa: l’ho fatto anche prima di Cali, come prima di ogni gara importante”. Mondiali U20: Amani 6,52, è bronzo nel lungo. A Cali la lunghista azzurra fa il colpo all’ultimo salto con il primato personale sotto la pioggia. (Fidal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr