A Parigi Chanel gioca con le proporzioni e rivisita fiocchi e perle

A Parigi Chanel gioca con le proporzioni e rivisita fiocchi e perle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A Parigi Chanel gioca con le proporzioni e rivisita fiocchi e perle 11 marzo 2025 2026 è un gioco di proporzioni e sovrapposizioni: le giacche di tweed con bottoni gioiello si sono trasformate in lunghi abiti cappotto, la camicia arriva fino alle caviglie e la giacca corta è abbinata a lunghe gonne trasparenti dello stesso colore. Tornano alcuni completi iconici del lussuoso marchio francese ma sovrapposti e in una versione con trasparenze. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

I fiocchi per capelli di Chanel si confermano l'accessorio imprescindibile, da copiare (Vogue Italia)

Nella collezione fw ’25-’26 sono protagonisti gli elementi distintivi della maison. Dai tailleur in tweed agli abiti in organza, dalle perle ai fiocchi. In attesa che Matthieu Blazy prenda le redini di direttore creativo (Mediaset Infinity)

Un gigantesco nastro si snoda fino a ergersi verso il soffitto del Grand palais. Ricorda l’invito dello show ed evoca uno degli elementi decorativi dell’universo Chanel. I fiocchi che si stagliano sugli abiti come decoro, che diventano borsa, che si moltiplicano sui colli. (Milano Finanza)

Chanel, la linea grafica di un fiocco

Sfilata Chanel autunno inverno 2025 2026: in passerella il nastro nero fluttuante non è il solo ad attirare l'attenzione (Vogue Italia)

Al Grand Palais è andata in scena la sfilata Autunno/Inverno 2025-26 di Chanel, uno degli appuntamenti storici nel calendario della Paris Fashion Week. (AMICA - La rivista moda donna)

Chanel, la linea grafica di un fiocco Preparata dallo Studio de création, la collezione allinea tutti i canoni del marchio. Aspettando il debutto di Blazy a ottobre Di Michele Ciavarella (da Parigi) Ci sono vari modi per vivere il tempo dell’attesa, che appare sempre lungo rispetto alla durata reale. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)