Chiara Ferragni è diventata zia: è nato Edoardo. L'annuncio della sorella Francesca: «Non riusciamo a credere

LA KERMESSE Chiara Ferragni a Sanremo 2023, l'annuncio di Amadeus:.

Ieri Chiara Ferragni è diventata zia.

APPROFONDIMENTI SOCIAL Chiara Ferragni co-conduttrice di Sanremo 2023, Fedez.

PERSONE Sanremo 2023, Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e ultima.

I dolci scatti fatti in ospedale mostrano tutta l'emozione per l'inizio di questa nuova avventura della piccola Ferragni

(ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'INCONTRO Chiara Ferragni a casa di Liliana Segre. PERSONE Sanremo 2023, Chiara Ferragni co-conduttrice della prima e ultima. Francesca Ferragni, nasce il figlio Edoardo: Chiara Ferragni diventa zia (ilgazzettino.it)

A un giorno dalla nascita del suo primo figlio, avuto dal compagno Riccardo Nicoletti e venuto al mondo il 21/06/2022, Francesca Ferragni condivide con i suoi fan la prima foto del suo piccolo Edoardo. (Today.it)

Ora arriva, come sopra accennato, è il turno di Francesca Michielin. Rivoluzione a “X Factor”: ecco quali sono i nuovi giudici. Tante le novità in vista per questa edizione di “X Factor”. (InformazioneOggi.it)

Chissà se mamma Valentina Ferragni sa che i bambini, anche se non parlano, giudicano con lo sguardo, fin da piccolissimi! Anche Fedez ha fatto le congratulazioni ai nuovi genitori: "Congratulazioni Patatoni! (105.net)

Si tratta del primo nipote per Chiara Ferragni, che infatti ha subito condiviso entusiasta le foto del piccolo nelle sue Storie: “Ma quanto è bello il mio nipotino”, ha commentato. E’ stata la coppia ad annunciare il lieto evento pubblicando su Instagram una foto del bimbo: “Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”, scrivono Francesca e “Riku”, condividendo alcuni teneri scatti insieme dal letto di ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara Ferragni, è diventata mamma del piccolo Edoardo: “Benvenuto in famiglia”. Chiara Ferragni e Fedez sono quindi diventati quindi zii e Leone e Vittoria hanno adesso un cuginetto. (Napoli.zon)