Caos taxi, a Roma prosegue la protesta I sindacati lavorano per sedare gli animi

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

I tassisti italiani non depongono l'ascia di guerra e continuano lo sciopero ad oltranza. Eccezion fatta che a Roma, però, non si sono verificati blocchi né l'utenza ha riscontrato problemi nel trovare auto bianche disponibili. A Roma vengono garantiti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La protesta dei tassisti è scoppiata dopo che il Senato ha approvato il cosiddetto 'decreto milleproroghe', questo pomeriggio, all'interno del quale è anche contenuto il rinvio dell ... (FirenzeToday)

L'approvazione in Senato del maxiemendamento non è piaciuta ai tassisti, che bloccano le piazze: il tema è sempre l'esercizio dei driver Ncc. Business. (Webnews)

Anzi. I tassisti di tutta Italia sono in sciopero spontaneo "ad oltranza ... (Intelligonews)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)

E' questa la protesta messa in campo dai tassisti romani contro il maxiemendamento al Milleproroghe in votazione in ... (ilgiornaleditalia)

Blocco a Roma, proteste a Milano e a Torino. Tassisti in rivolta contro il maxiemendamento al decreto Milleproroghe pro Uber e Ncc. (Automoto.it)