Oroscopo Toro di oggi : previsioni del giorno 25/11/2021

Oroscopo Toro di oggi : previsioni del giorno 25/11/2021. Fregati da stelle battagliere. Giovedì, giorno di Giove, l’astro della fortuna per vari segni, ma non per voi, che ve lo ritrovate allo zenit in quadratura, un po’ adombrato da Saturno che lo segue.

Anche in famiglia ci si becca di continuo, soprattutto con gli anziani che vogliono dire la loro a ogni costo… anche se voi siete di tutt’altro avviso

Tuttavia rimane un personaggio di tutto rispetto, potente e generoso non vi perde di vista un attimo, litigando col vostro inquilino, davvero un bel confitto!

Risultato, tensioni personali e sul lavoro, ma non date la colpa al vostro capo, gli intrattabili della situazione oggi siete voi. (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Oroscopo di Branko, clicca qui ed entra nel gruppo. L’oroscopo di Branko sul tuo smartphone, quando vuoi – CLICCA QUI. Sagittario – Novità in arrivo e belle notizie che stanno per bussare alla vostra porta Oroscopo di Branko 25 novembre: avete bisogno di tanto relax questo giovedì. (Oroscopo Più)

Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui ed entra nel gruppo. L’oroscopo di Paolo Fox sul tuo cellulare quando vuoi – CLICCA QUI. Sul lavoro invece sono possibili discussioni ma niente che non possa esser facilmente risolto. (Oroscopo Più)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Cosa prevede il tuo Oroscopo di oggi 25 novembre 2021? (Gazzetta del Sud)

Ma qualche borgo medioevale nel paese, una passeggiata romantica sul mare d’autunno chi ve lo vieta? Oroscopo Gemelli di domani : previsioni del giorno 25/11/2021. Speranze a lunga scadenza. Che fatica per voi viaggiatori incalliti vedersi davanti l’inverno con poche prospettive di viaggi e weekend nella natura e che rimpianto per i bei fine settimana di un tempo a Londra, Parigi, Berlino. (Io Donna)

Toro – Luna favorevole in amore, si preannunciano incontri interessanti anche per chi è single. Oroscopo di Paolo Fox, clicca qui ed entra nel gruppo. L’oroscopo di Paolo Fox sul tuo cellulare quando vuoi – CLICCA QUI. (Oroscopo Più)

Oroscopo Capricorno di oggi e domani. Oroscopo di Barbanera di oggi. Capricorno. Un luogo, un profumo, un ricordo, e subito vi rituffate nel passato, ripensando a una storia di tanti anni fa, finita in seguito a un litigio. (Gazzetta del Sud)