Grecia quali sono le regole di ingresso: i documenti obbligatori per entrare

Grecia quali sono le regole di ingresso: i documenti obbligatori per entrare
ViaggiNews.com INTERNO

Ma quest’anno per entrare in Grecia serve una specifica documentazione e se si è sprovvisti non si parte: imbarco negato.

Tutte le indicazioni per quanto riguarda il tampone, il vaccino e la documentazione richiesta per entrare in Grecia nell’estate 2021.

I documenti richiesti per entrare in Grecia. Siete pronti a partire per la Grecia?

Sono i due documenti fondamentali – e obbligatori – per poter entrare in Grecia nell’estate 2021. (ViaggiNews.com)

Su altre fonti

Altri, invece, si sono detti preoccupati per i loro amici risultati positivi e ancora bloccati a Malta. Trai i ragazzi e i loro genitori, costante, in tutti questi giorni, è stato il contatto telefonico ma anche con messaggi whatsapp. (Il Messaggero)

PLF: cos’è e chi lo richiede. Il PLF è un documento digitale che, grazie ai dati dei viaggiatori europei, serve eventualmente a tracciarne poi i contatti. Alcuni turisti, però, poco di prima di iniziare il proprio viaggio, hanno scoperto di non essere in possesso di un altro documento: il Passenger Locator Form (PLF). (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ciò vale solo per le famiglie e i gruppi di persone che condividono lo stesso itinerario di viaggio e che soggiorneranno nello stesso luogo durante la loro permanenza nel Paese di destinazione. (Sky Tg24 )

Viaggiare, il modulo per la localizzazione: tutti i dettagli

Cos'è il Passenger Locator Form (Plf). In Portogallo oltre che presentare il green pass bisogna compilare il modulo di localizzazione digitale (PLF) del Governo portoghese (Fanpage)

Le regole per un viaggio in Grecia: serve il PLF. La Grecia ha messo in atto diverse regole e diverse ordinanze per regolamentare il flusso dei turisti atteso per l’estate 2021. Scopriamo allora cos’è questo documento chiamato PLF, dove si trova e perché bisogna compilarlo? (ViaggiNews.com)

Occorre registrarsi sul sito europeo dPLF con un indirizzo email valido e una password, dopodiché arriverà un'email di conferma all'indirizzo email fornito. Compilare il Plf digitale. Nel modulo di localizzazione va selezionato prima di tutto il Paese di destinazione e il mezzo di trasporto con cui si effettuerà il viaggio. (TrentoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr