Sanremo 2021 sarà in zona rossa: il governatore Toti firmerà l'ordinanza fino al 5 marzo

Sanremo 2021 sarà in zona rossa: il governatore Toti firmerà l'ordinanza fino al 5 marzo
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Solo per Ventimiglia e Comuni limitrofi entreranno in vigore alcune misure come il divieto di asporto, il divieto di vendita di alcolici, il divieto di assembramenti, il divieto di spostarsi fuori Comune

La decisione è stata presa «per evitare che la zona di confine possa traghettare l'ondata del virus dalla Francia all'Italia».

Il governatore ligure Giovanni Toti ha annunciato un'ordinanza - valida da mercoledì 24 febbraio a venerdì 5 marzo - che istituisce la misura restrittiva più severa per il Ponente della Liguria e in particolare Ventimiglia, Sanremo e i Comuni limitrofi. (Leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vittoria sarà la mia partner in una delle cinque serate di Sanremo 2021». Nata a Brescia nel 1998, Vittoria Ceretti ha iniziato la sua carriera da supermodella partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012 (Leggo.it)

Ancora una volta determinante è stata la sinergia tra genitori particolarmente attenti all'uso della rete e degli smartphone da parte dei giovanissimi. È necessaria una costante, pronta, sinergia tra i genitori e le istituzioni, la scuola, le forze di polizia (Yahoo Notizie)

Dopo Elodie, Matilda De Angelis e Barbara Palombelli, Amadeus ha svelato il nome della quarta co-conduttrice che lo affiancherà la prossima settimana sul palco del Festival di Sanremo. Si tratta della supermodella Vittoria Ceretti “che a poco più di vent'anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe”. (Sky Tg24 )

Sanremo 2021, l’annuncio è appena arrivato: accanto ad Amadeus per una sera ci sarà proprio lei

Ora c’è grandissima curiosità tra il pubblico da casa nel vedere dal vivo questo giovane prodigio Sanremo 2021, Vitoria Ceretti co-conduttrice. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Ceretti (@vittoria). (Inews24)

22 Febbraio 2021 | 21:29 di Stefania Zizzari. Naomi Campbell non sarà a Sanremo 2021, per effetto della pandemia. La coconduttrice della prima serata sarà dunque l'attrice Matilda De Angelis, la cui presenza avevo già annunciato con grande piacere». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Appena arrivato l’annuncio su chi sarà un’altra delle co-conduttrici che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston a Sanremo 2021. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Sanremo 2021, l’annuncio di Amadeus: sul palco insieme a lui la famosa modella. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr