Preso il serial killer dei tassisti: 'Ne ho dati 50 in pasto ai coccodrilli'

Cronache della Campania ESTERI

Quindi ha preso parte a un traffico di reni per il quale e’ stato arrestato nel 2004.

Dopo aver scontato 16 anni di reclusione, lo scorso gennaio, gli era stata concessa la liberta’ vigilata.

Agli agenti ha poi confessato di essere coinvolto nell’assassinio di almeno 50 tassisti di cui ha gettato i corpi in un canale infestato da coccodrilli.

Pubblicità. Preso il serial killer che ha ucciso 50 tassisti: è un medico indiano. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altre testate

Agli agenti ha poi confessato di essere coinvolto nell'assassinio di almeno 50 tassisti, di cui ha gettato i corpi in un canale infestato da coccodrilli. Alla polizia ha raccontato di aver pianificato l'omicidio di almeno 50 tassisti anche se all'epoca del suo arresto fu condannato solo per 7 casi. (Ticinonline)

Dopo aver scontato 16 anni di reclusione, lo scorso gennaio, gli era stata concessa la libertà vigilata. Alla polizia ha raccontato di aver pianificato l'omicidio di almeno 50 tassisti anche se all'epoca del suo arresto fu condannato solo per 7 casi. (Ticinonline)

Poi rivendeva i loro taxi. Un serial killer che per mesi ha gettato nel panico diverse città indiane, dopo essere fuggito dalla libertà vigilata cui era stato posto in seguito alla condanna per l’uccisione di sette tassisti. (NewNotizie)

Il dato è fortunatamente scarso e non presenta un andamento crescente nel tempo), dovrebbero comunque far riflettere chi lavora in ambito medico. Il medico prese questa decisione nonostante sapesse che l’uomo aveva precedentemente minacciato di uccidere un suo professore all’università e avesse subito diversi trattamenti psichiatrici obbligatori. (IVG.it)

Sharma ha detto agli investigatori di essere stato coinvolto in un'altra truffa organizzata nello Stato di Uttar Pradesh. I media locali, tra l'altro, riferiscono che il medico venne arrestato proprio mentre stava per commettere l'ennesimo omicidio. (Il Messaggero)

Agli agenti ha poi confessato di essere coinvolto nell’assassinio di almeno 50 tassisti, di cui ha gettato i corpi in un canale infestato da coccodrilli. Dopo aver scontato 16 anni di reclusione, lo scorso gennaio, gli era stata concessa la libertà vigilata. (Corriere del Ticino)