Mondiale F1, classifica Piloti: Hamilton recupera su Verstappen, è a -8

Autosprint.it SPORT

Ecco la classifica piloti aggiornata:

Sorpasso poi di Norris e Bottas ai danni di Perez: è stata sicuramente una domenica difficile per il team di Milton Keynes.

Regge ancora Verstappen al comando della graduatoria, anche se paga caro l'incidente con la Mercedes e poi il ritiro a Silverstone: ora a separare i due guerrieri sono solo 8 punti contro i 33 di ieri, dopo la Qualifica Sprint.

Con la vittoria nel GP di Gran Bretagna, ma soprattuto grazie a un Hamilton spettacolare, gasatissimo dalla gara di casa, la classifica piloti del Mondiale di Formula 1 2021 inizia a scuotersi. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel Mondiale Costruttori, la Red Bull Racing resta davanti ma con soli 4 punti di vantaggio sulla Mercedes. Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Gran Bretagna, decima prova del Mondiale di Formula 1 2021. (Quattroruote)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Non mancherà il punto di vista di Allievi sull’incidente Hamilton-Verstappen al secondo giro di gara che sta infiammando il post gara inglese Ascoltiamo il commento di Allievi al risultato del GP di Gran Bretagna, vinto da Lewis Hamilton che solo al penultimo giro è riuscito a superare uno splendido Charles Leclerc che, con una Ferrari che torna protagonista, fa ben sperare per il resto del campionato del Cavallino. (FormulaPassion.it)

A quasi metà stagione, col giro di boa che ci sarà col GP in Ungheria il 1° agosto, a comandare tra le Scuderie è ancora la Red Bull nonostante il k.o. Ecco la classifica costruttori aggiornata: (Autosprint.it)

Formula 1, FIA e Mercedes condannano questo comportamento con la massima fermezza. Come confermato dalla FIA e dal team Mercedes, il pilota inglese è stato vittima di "moltemplici insulti razzisti" sul web. (Sky Sport)

Stiamo parlando di un sette volte campione del mondo, non può assolutamente comportarsi in questo modo E davanti ad un pubblico in delirio, Hamilton entra in collisione con Verstappen quando la corsa è appena cominciata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)