Scontro fra due tram a Strasburgo, 20 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sindaca di Strasburgo, Jeanne Barseghian, subito accorsa sul luogo dell'incidente, ha parlato di «numerose persone in stato di shock». «Non ci sono morti, non ci sono feriti gravi - ha detto la sindaca, secondo il quotidiano locale L'Est Républicain - ma comunque sono numerosi i feriti o le persone in stato di shock». (Corriere del Ticino)
Su altre testate
L'incidente fra due tram a Strasburgo L’incidente è avvenuto sabato 11 gennaio, intorno alle 16. (Virgilio Notizie)
Entrambi i tram avevano a bordo decine di persone (la Repubblica)
Sono rimaste ferite circa cinquanta persone, ma nessuna di esse versa in condizioni gravi, ha indicato il direttore del servizio dipartimentale di incendio e soccorso René Cellier. (RSI)
Due tram si sono scontrati questo sabato pomeriggio a Strasburgo, intorno alle 15.15. Lo riportano i media francesi. Il bilancio provvisorio sarebbe di “20 feriti in relativa emergenza”, ha spiegato un portavoce della prefettura, precisando che le circostanze dell’incidente non sono ancora state accertate. (LAPRESSE)
Una quindicina di persone è stata trasportata in ospedale Scontro tra tram: il bollettino (Livesicilia.it)
Quest’ultimo, costretto a fermarsi a causa di un ingorgo sui binari prima della stazione successiva, ha iniziato a fare retromarcia per motivi ancora sconosciuti e ha preso velocità, scivolando lungo il pendio verso la stazione. (Il Fatto Quotidiano)