Napoli, Osimhen resta da separato in casa: con l'Al-Ahli trattativa saltata per 5 milioni

Napoli, Osimhen resta da separato in casa: con l'Al-Ahli trattativa saltata per 5 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Osimhen resta da separato in casa: con l'Al-Ahli trattativa saltata per 5 milioni Niente cessione per Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, messo sul mercato dalla formazione partenopea, resterà alla corte di Antonio Conte. Ovviamente per il momento rimarrà in azzurro da separato in casa vista la situazione e soprattutto l’acquisto di Romelu Lukaku che di fatto lo avrebbe dovuto sostituire. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il Chelsea oggi ha pareggiato 1-1 contro il Crystal Palace con Eze che ha raggiunto la rete di Nicolas Jackson. I Blues sono stati vicini all’acquisto di Victor Osimhen, ma il tutto è sfumato per il tetto ingaggi che con lo stipendio del nigeriano sarebbe andato troppo oltre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Youtube ricostruendo i motivi che hanno portato alla permanenza di Osimhen al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Carlo Alvino ha detto la sua sulla delicata vicenda Osimhen soffermandosi sul patto tra gentiluomini tra De Laurentiis e il suo entourage. (AreaNapoli.it)

Napoli, insufficienti 70 milioni per Osimhen

Il mercato in entrata è chiuso. Restano ancora delle possibilità in uscita ma anche queste vanno affievolendosi con il passare del tempo, e cosi il Napoli comincia a prendere forma. Fuori dalla lista Victor Osimhen e Mario Rui, giocatore che non rientrano assolutamente all’interno del progetto targato Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il mercato estivo si chiude con un colpo di scena inaspettato. Victor Osimhen, il bomber nigeriano del Napoli, sembrava destinato a lasciare il club partenopeo per una nuova avventura, ma gli ultimi sviluppi hanno cambiato radicalmente le carte in tavola. (Napolipiu.com)

Al momento però non c’è nulla di concreto, come evidenziato dal quotidiano: sono due le strade possibili, la prima riguarda un’ulteriore cessione nella Saudi Pro League, ma non sarà facile trovare un altro club dopo lo strappo avvenuto nei giorni scorsi. (Terzo Tempo Napoli)