"Balotelli inseguiva le persone per dargli fuoco": la confessione di Skrabb

Corriere dello Sport.it SPORT

"A Brescia nessuno parlava inglese e la prima volta ho avuto come interprete Mario Balotelli - ha raccontato a Expressen - Ricordo che all’inizio è stato tutto incredibile.

Parola di Simon Skrabb, che con Supermario ha condiviso l'esperienza di Brescia fino allo scorso anno.

Il trequartista finlandese, oggi svincolato, ha confessato alcuni retroscena da spogliatoio davvero incredibili.

"Balotelli?

Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all’Europeo

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Poi è arrivato il Covid e tutto è cambiato” Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all’Europeo. (SerieBnews.com)

Al di fuori del campo però Mario Balotelli è riuscito comunque a divertirsi, spesso a discapito dei propri compagni. Brescia, Skrabb racconta vari aneddoti su Balotelli. “Inseguiva i compagni con degli accendini e della lacca per capelli per far prendere loro fuoco. (SerieANews)

A dirlo è Simon Skrabb , che con l'ex Milan e Inter ha condiviso l'esperienza di Brescia . Era un po' strano, non sapevi mai che cosa si sarebbe potuto inventare", ha confessato Skrabb (Tuttosport)

Non solo quanto affrontato a livello personale ma anche un’ampia parentesi su Mario Balotelli, ex attaccante del Monza. Devo dire che all’inizio era come se fosse una sorta di capitano per la squadra. (Monza-News)

Viveva con le sue regole: a volte si divertiva a dare la caccia ad altre persone con il suo accendino” Sull’attaccante azzurro il giocatore classe 1995 ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Espressen: “Mario è un tipo strano. (TUTTO mercato WEB)

Il trequartista finlandese, oggi svincolato, ha confessato alcuni retroscena da spogliatoio incredibili sull'attaccante dell'Adana Demirspor ai tempi del Brescia (Tuttosport)