Juventus terza, Chirico: 'Brutta notizia per Pirlo in vista del Verona'

AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Ronaldo, con la sua doppietta, è stato decisivo nel successo della Juventus contro il Crotone.

La Juventus di Andrea Pirlo ritrova la vittoria dopo due ko tra campionato e Champions League.

Lo stesso fuoriclasse portoghese firma la doppietta prima dell’intervallo, poi nella ripresa McKennie chiude i giochi col 3-0 finale.

Poi Ronaldo ha fatto la differenza

Chirico non è però completamente soddisfatto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pirlo deve sciogliere il rebus lì a destra, la Juve vince 3-0 ma l'allenatore sorride amaro pensando alla gara col Verona ndrea Pirlo sorride amaro quando gli chiedono chi schiererà basso a destra per la gara contro il Verona in programma sabato prossimo. (ilBianconero)

ASSENZA DANILO COL VERONA – «Faremo la conta, l’assenza di Danilo è importante. Verrà a mancare un altro elemento in difesa quindi vedremo come fare». (Juventus News 24)

di Stefano Discreti. Dopo due sconfitte consecutive contro Napoli e Porto era importante ripartire e per farlo la Juventus si è affidata ancora una volta al suo giocatore più determinante. (ilBianconero)

Il terzino brasiliano si è messo a totale diposizione del tecnico bianconero modificando anche il suo ruolo, fungendo talvolta anche da terzo della difesa con ottimi risultati. Come racconta il sito ufficiale della Juve, Danilo è l’unico giocatore bianconero a vantare almeno 20 presenze in questo campionato. (Calciomercato.com)

Juve a Verona con Rabiot ma perde Danilo. Rispetto ai calciatori disponibili ieri, rientrerà solo lo squalificato Rabiot, mentre potrebbe si valuta la panchina per Dybala. All’indomani dei Juventus-Crotone, in casa bianconera si pensa già alla prossima sfida, che sarà la difficilissima trasferta col Verona sabato alle 20:45. (JMania)