Juventus terza, Chirico: 'Brutta notizia per Pirlo in vista del Verona'

Juventus terza, Chirico: 'Brutta notizia per Pirlo in vista del Verona'
AreaNapoli.it SPORT

Cristiano Ronaldo, con la sua doppietta, è stato decisivo nel successo della Juventus contro il Crotone.

La Juventus di Andrea Pirlo ritrova la vittoria dopo due ko tra campionato e Champions League.

Lo stesso fuoriclasse portoghese firma la doppietta prima dell’intervallo, poi nella ripresa McKennie chiude i giochi col 3-0 finale.

Poi Ronaldo ha fatto la differenza

Chirico non è però completamente soddisfatto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

di Stefano Discreti. Dopo due sconfitte consecutive contro Napoli e Porto era importante ripartire e per farlo la Juventus si è affidata ancora una volta al suo giocatore più determinante. (ilBianconero)

ASSENZA DANILO COL VERONA – «Faremo la conta, l’assenza di Danilo è importante. Verrà a mancare un altro elemento in difesa quindi vedremo come fare». (Juventus News 24)

All’indomani dei Juventus-Crotone, in casa bianconera si pensa già alla prossima sfida, che sarà la difficilissima trasferta col Verona sabato alle 20:45. La soluzione più naturale, con il rientro di Rabiot a centrocampo, potrebbe essere l’abbassamento di McKennie, che ha già fatto il terzino destro allo Schalke 04 (JMania)

Juve, Danilo vicino alle 22 presenze in Serie A: l’anno scorso…

ndrea Pirlo sorride amaro quando gli chiedono chi schiererà basso a destra per la gara contro il Verona in programma sabato prossimo. L'ALTRA IPOTESI - Una terza ipotesi, ma al momento è la meno probabile, è quella di vedere dal primo minuto Alessandro Di Pardo, fresco di debutto in Serie A nella gara col Crotone (ilBianconero)

Commenta per primo C’è una colonna portante su cui Pirlo ha eretto la difesa della Juventus , ovvero Danilo . Il terzino brasiliano si è messo a totale diposizione del tecnico bianconero modificando anche il suo ruolo, fungendo talvolta anche da terzo della difesa con ottimi risultati. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr