Palermo, Ceccaroni: "A Bolzano per fare una grande partita. Dispiace aver subito così tanti gol"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore del Palermo, Pietro Ceccaroni, ha parlato a margine della sfida persa contro il Napoli in Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni, riprese da stadionews.it: “Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. Dispiace per aver fatto una partita in cui abbiamo preso tanti gol, ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. Quello è il nostro obiettivo, fare una grande partita a Bolzano col Sudtirol. (pianetaserieb.it)
Su altri media
Dobbiamo dare il massimo come stiamo facendo. "Noi quest’anno abbiamo due competizioni e alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, anche perché ci sentiamo in debito con noi stessi e con questa tifoseria fantastica per quello che è successo l’anno scorso. (Today.it)
Così Repubblica: “Il male oscuro che aveva travolto i campioni d’Italia si era infatti ripresentato al Bentegodi (ko per 3-0). “Persino il “Napoli 2” è stato capace di dare spettacolo” (Terzo Tempo Napoli)
Cyril Ngonge è stato certamente la sorpresa più positiva tra i calciatori del Napoli nel match disputatosi allo stadio Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
Gli azzurri adesso affronteranno la Lazio all'Olimpico agli ottavi. (ROMA on line)
Il 5 – 0 andato in scena al Maradona entra a livello statistico nella classifica delle peggiori sconfitte della storia recente del club rosanero, nella speranza che la debacle rimanga isolata e che non abbia ripercussioni nel prosieguo della stagione. (Stadionews.it)
Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (Positanonews)