Stankovic: “Ibrahimovic è diverso da quello che fa vedere: è umile” | News

Stankovic: “Ibrahimovic è diverso da quello che fa vedere: è umile” | News
Pianeta Milan SPORT

Zlatan Ibrahimovic, il vero Zlatan Ibrahimovic, è umile e timido.

Tra i due c'è sempre stata una grande amicizia e insieme hanno condiviso numerosi trionfi ai tempi dell'Inter.

"Ibra è completamente diverso da quello che fa vedere, direi che è proprio il contrario.

Dejan Stankovic, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni su Zlatan Ibrahimovic: i due sono stati compagni di squadra all'Inter. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Dejan Stankovic ha parlato anche del Napoli e della lotta al titolo: "L'Inter si giocherà lo scudetto con il Milan, la Juventus e il Napoli". Sergej mi piace da morire, alla Lazio così come in Nazionale mostra ormai una sicurezza e una qualità quasi imbarazzanti". (AreaNapoli.it)

Vi dico la mia sulla Juventus». Stankovic: «Scudetto? (Juventus News 24)

Ed evidentemente è questa la ricetta segreta di Mourinho, capace di vincere il triplete in nerazzurro e in precedenza la Champions League con il Porto Un ex calciatore di Mourinho ha rivelato un particolare retroscena risalente ai tempi dell’Inter: la curiosa lite e la reazione del tecnico. (CalcioToday.it)

Stankovic sulla corsa scudetto: "Napoli e Inter in prima fila. In seconda Milan e Juve"

tmw Stankovic e l'Inter del Triplete: "Mourinho mi attaccò al muro, ma sì che sapeva stimolarti". vedi letture. E Mou poi sa bene come ringraziarti" (TUTTO mercato WEB)

A Roma lo amano e deve solo stare tranquillo: gli alti e bassi ci stanno sempre nel calcio, capitavano anche a me. Occhio poi alla Roma: vedo già il carattere di Mourinho, ma per il suo tipo di calcio serve ancora qualcosa a livello di acquisti (CalcioNapoli24)

In seconda Milan e Juve" Il tecnico serbo ha parlato anche della corsa scudetto in Serie A e ha dato le sue favorite per la vittoria finale: "Napoli e Inter in prima fila. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr