Ambra, Allegri e il Tapiro d'oro, Striscia: "Quanti moralisti"

Ambra Angiolini ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli per la fine della relazione con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus.

"L'amica Ambra Angiolini, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli: nessuna fuga, richiesta di spegnere le telecamere o segnali di fastidio.

Come molte persone, famose e non, anche la ministra Bonetti si è espressa negativamente sul servizio: "Sono andati dalla donna e non dall'uomo". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Riflessioni rispettabilissime, che però andrebbero separate dall’analisi fredda e collegate a situazioni analoghe, soprattutto se il siparietto diventa pretesto per accusare Striscia di sessismo. Una prima consegna morbida e una seconda decisamente più ‘traumatica’, nonostante l’aplomb di Borriello, mostratosi sempre sorridente e disposto alla battuta. (Tvblog)

Ambra Angiolini può contare sul sostegno e sull’affetto delle persone che la vogliono bene per davvero La rottura del rapporto tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha suscitato tantissime polemiche, soprattutto perché l’attrice ha ricevuto il premio satirico di Striscia la Notizia. (CalcioToday.it)

Inizia così la lettera comunicato con cui Striscia La Notizia ha risposto alle polemiche scatenate dalla consegna del premio ad Ambra Angiolini, per la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri (La Stampa)

Un fiume di messaggi di solidarietà e affetto le stanno arrivando dopo la consegna del tapiro di Striscia la notizia in occasione della fine della relazione con Massimiliano Allegri. Ambra Angiolini su Radio Capital: "Grazie per questo muro di amore folle". (L'HuffPost)

Sto vedendo tanta bellezza”.In una nota Striscia la Notizia ha così commentato il clamore mediatico suscitato dalla consegna del Tapiro ad Ambra: “L'amica Ambra Angiolini, ci tengo a dirlo, è stata avvicinata in modo amichevole dal tapiroforo Valerio Staffelli:Anzi!”. (Calciomercato.com)

Cara ministra Bonetti, Striscia la notizia, come sa, è una trasmissione satirica che ha come missione impossibile combattere l'ipocrisia nel mondo", continua il Tapiro Come molte persone, famose e non, anche la ministra Bonetti si è espressa negativamente sul servizio: "Sono andati dalla donna e non dall'uomo", aveva dichiarato. (Today.it)