Juventus-Zirkzee, affare possibile. Amorim: "Vorrei tenerlo, ma il mercato è aperto..."|Primapagina

Juventus-Zirkzee, affare possibile. Amorim: Vorrei tenerlo, ma il mercato è aperto...|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non solo Kolo Muani. Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. Il francese in uscita del Paris Saint-Germain è uno dei primi nomi sulla lista, così come quello di Joshua Zirkzee, che in Inghilterra continua a vivere una stagione sulle montagne russe. Il cambio in panchina, con l'arrivo di Ruben Amorim al posto di Erik ten Hag, non ha portato particolari benefici, l'olandese continua a essere una soluzione soprattutto a partita in corso (ieri contro il Liverpool ha giocato i 4' finali). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in (SpazioJ)

Dopo il 2-2 di Liverpool, però, il 23enne ha incassato tre importanti voti di fiducia: dal suo allenatore Ruben Amorim, dal suo capitano Bruno Fernandes e dagli stessi tifosi dei Red Devils che l’avevano fischiato la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Vlahovic per Zirkzee, lo scambio proposto dalla Juve al Manchester United per sbloccare il mercato

A prescindere dalle complicazioni sul possibile scambio, non è escluso che Giuntoli possa bussare alla porta dello United per chiedere Zirkzee in prestito secco, con possibile diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. (FantaMaster)

Calciomercato, il punto su Zirkzee e la Juventus Il calciomercato della Juventus vede al centro di tutto il nome di Zirkzee: ecco le ultime novità rispetto all'attaccante dello United (Juvenews.eu)

La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)