Juventus-Zirkzee, affare possibile. Amorim: "Vorrei tenerlo, ma il mercato è aperto..."|Primapagina
![Juventus-Zirkzee, affare possibile. Amorim: Vorrei tenerlo, ma il mercato è aperto...|Primapagina](https://q8.informazione.it/pics/359abd77-3212-4060-ac2c-4d765ac7b0ef.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Kolo Muani. Cristiano Giuntoli lavora su più tavoli, vuole regalare a Thiago Motta un nuovo attaccante, che quasi sicuramente arriverà dall'estero. Il francese in uscita del Paris Saint-Germain è uno dei primi nomi sulla lista, così come quello di Joshua Zirkzee, che in Inghilterra continua a vivere una stagione sulle montagne russe. Il cambio in panchina, con l'arrivo di Ruben Amorim al posto di Erik ten Hag, non ha portato particolari benefici, l'olandese continua a essere una soluzione soprattutto a partita in corso (ieri contro il Liverpool ha giocato i 4' finali). (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
La Juventus continua a lavorare in ottica calciomercato per provare a piazzare quei colpi che possono aiutare Thiago Motta a dare una svolta a questa stagione in (SpazioJ)
Dopo il 2-2 di Liverpool, però, il 23enne ha incassato tre importanti voti di fiducia: dal suo allenatore Ruben Amorim, dal suo capitano Bruno Fernandes e dagli stessi tifosi dei Red Devils che l’avevano fischiato la scorsa settimana. (La Gazzetta dello Sport)
![](https://q2.informazione.it/pics/73c4e380-723b-4693-9c16-e5e770cf5d6a.jpg)
A prescindere dalle complicazioni sul possibile scambio, non è escluso che Giuntoli possa bussare alla porta dello United per chiedere Zirkzee in prestito secco, con possibile diritto o obbligo di riscatto fissato in vista della prossima estate. (FantaMaster)
Calciomercato, il punto su Zirkzee e la Juventus Il calciomercato della Juventus vede al centro di tutto il nome di Zirkzee: ecco le ultime novità rispetto all'attaccante dello United (Juvenews.eu)
La Juventus avrebbe proposto al Manchester United uno scambio tra Vlahovic e Zirkzee per sbloccare il mercato e regalare a Thiago Motta un attaccante con le caratteristiche più adatte alla sua idea di gioco. (Fanpage.it)