Roma | Fonseca | “Con il Benevento voglio lo stesso atteggiamento visto con il Braga Zaniolo…”

Zazoom Blog SPORT

All'interno c'è l'intervista a Paulo Fonseca #ASRoma - ItaSportPress : Roma, Fonseca: 'Con il Benevento voglio lo stesso atteggiamento visto con il Braga.

Fonseca chiama Fazio - infoitsport : Roma, Fonseca: 'Benevento pericoloso, servirà concentrazione' - infoitsport : FONSECA: 'Si sta creando la Roma del futuro

Roma, Fonseca: “Con il Benevento voglio lo stesso atteggiamento visto con il Braga.

Zaniolo. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Il campo era molto pesante, fisicamente è stata una gara difficile però non è il principale motivo per l’infortunio. Il tecnico portoghese ha annunciato l’assenza di Cristante dopo quella di Ibanez, senza però sbottonarsi sulla formazione da schierare contro i ragazzi di Filippo Inzaghi. (anteprima24.it)

La squadra portoghese vuole rialzarsi dopo la sconfitta subita in casa giovedì sera con la Roma per 2-0. Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10 (LAROMA24)

Kumbulla e Smalling stanno meglio, penso che Marash tornerà prima". Ha deciso di ricambiare gerarchie dei portieri come mai? Chiaramente giocando tante partite ha acquisito fiducia e sta disputando una bellissima stagione". (Retesport)

Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. Per me è importante avere continuità, Pau sta giocando bene, ma Mirante è pronto a subentrare sempre. (Siamo la Roma)

Alla vigilia del Match del Vigorito ha parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca, presentando l’imminente impegno dei suoi uomini. Domani i giallorossi sfideranno il Benevento, gara molto importante per mantenere il terzo posto in classifica. (CalcioToday.it)

Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di domani della sua Roma contro il Benevento: “Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra con il Braga (alfredopedulla.com)