USA E VACCINI/ 'Le azioni legali contro l'obbligo? Biden teme di più l'Afghanistan'

Il Sussidiario.net ESTERI

Le critiche che stanno alzando i governatori sono puramente politiche, visto che quasi tutti gli Stati hanno obbligo di altri vaccini.

Paradossalmente alcuni governatori potrebbero essere contenti che questa norma l’abbia varata Biden e non loro.

La guerra sui vaccini, di fatto, è già iniziata con una causa intentata contro l’Amministrazione dal procuratore generale dell’Arizona.

Biden vuole applicare una normativa dell’Osha (Occupational Safety and Health Administration, il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, ndr), non si tratta di un decreto governativo. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

Ma la crisi diplomatica più profonda è quella tra Francia e Stati Uniti. America-Cina Il Punto | La newsletter del Corriere della Sera Giovedì 16 settembre 2021. Biden l’anti-cinese è anche anti-europeo? (Corriere della Sera)

L'appuntamento è virtuale e cade sei settimane prima del Cop26 di Glasgow. Verso COP26 a Glasgow Biden convoca nuovo incontro con i leader mondiali sul clima per il 17 settembre L'incontro sarà virtuale. (Rai News)

https://it.sputniknews.com/20210917/usa-psaki-commenta-le-voci-sui-continui-attacchi-di-tosse-di-joe-biden-12941917.html. USA, Psaki commenta le voci sui continui attacchi di tosse di Joe Biden. USA, Psaki commenta le voci sui continui attacchi di tosse di Joe Biden. (Sputnik Italia)

Washington Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden riceverà la terza dose di vaccino anti-Covid Ad annunciarlo in conferenza stampa la portavoce. Condividi. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ricevera' la terza dose del vaccino contro il Covid-19 dopo l'approvazione. (Rai News)

L'ULTIMO NATO SI CHIAMA AUKUS ed è un patto «di difesa» che comprende Usa, Regno Unito e Australia: il cuore dei Five Eyes. Prevede un passo in avanti sulla cooperazione nelle tecnologie militari avanzate e, soprattutto, il sostegno a Canberra per (Il Manifesto)

“Una minoranza di americani, appoggiata da una minoranza di politici, ci impedisce di girare l’angolo in questa crisi”, ha detto Biden. La speranza di Biden è di ridurre notevolmente la cifra degli americani che non si sono vaccinati, 80 milioni fino ad oggi. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr