LA SITUAZIONE VENEZIA Mentre le dosi somministrate superano quota 5 milioni,

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. LA SITUAZIONEVENEZIA Mentre le dosi somministrate superano quota 5 milioni, un ragazzo tornato dalla Spagna lotta per la vita contro il Coronavirus.

Sono le due facce del Covid in Veneto, a un anno e cinque mesi dall'inizio dell'emergenza: il vaccino ormai ha messo sostanzialmente in sicurezza gli anziani, ma i giovani non immunizzati sono ancora nel mirino del patogeno. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Ha riqualificato grossa parte del centro del paese, ha creato intere aree residenziali sia nella zona di Noventa che di San Donà. La malattia non lo ha fermato: «La vera forza viene da dentro» diceva sempre (La Nuova Venezia)

La donna, che abitava con il marito Graziano a Malcontenta di Mira in via Sant’Ilario, era molto conosciuta in paese. Addio all’età di 61 anni a Cinzia Piscopelli, stroncata da un tumore. (la Nuova di Venezia)

Un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità, ma anche una costante crescita nel livello di assistenza offerto ai residenti I risultati saranno condivisi con la comunità scientifica internazionale grazie alla pubblicazione del lavoro su riviste di settore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Inserito anche il recupero e la rifunzionalizzazione dell’ex cinema Perla a sala polivalente a Pellestrina per un totale di 250mila euro. (Tg Plus)

Il defibrillatore è stato consegnato un paio di mesi fa, in occasione della presentazione del nuovo logo del mercato San Michele di Mestre Consegna degli attestati agli operatori del mercato San Michele per l’uso del defibrillatore. (Tg Plus)

Muore sul lavoro un ragazzo a Ponte della Priula. E’ un ragazzo di nazionalità senegalese residente a Susegana, classe 1997, la vittima della tragedia sul lavoro di oggi, per cause in corso accertamento. (Tg Plus)