Fiorentina, lesione muscolare per Bonaventura

Fiorentina, lesione muscolare per Bonaventura
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il centrocampista viola ha infatti subìto una lesione muscolare.

Ora, per Bonaventura, è anche arrivato l’esito degli esami strumentali.

Durante l’ultima gara di campionato, poi vinta 3-0 contro lo Spezia, era uscito al 46’ del primo tempo per un problema fisico.

Questo il comunicato della Fiorentina:. “ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivato a Firenze senza una vera e propria preparazione e allenandosi in solitaria in cerca di squadra che gli offrisse fiducia, Jack piano piano si è tolto la ruggine di dosso e si è imposto nei tre di centrocampo partita dopo partita. (Viola News)

Tabelle di recupero non sono state stilate ma l’ipotesi più concreta è che, oltre alla gara della Dacia Arena, Jack possa essere in forte dubbio anche per la successiva partita infrasettimanale contro la Roma, in programma il 3 marzo (Fiorentina.it)

Non il muscolo principale del piede, ma importante per i movimenti principali di un calciatore in campo. Come spiega il Corriere dello Sport, “salterà la gara contro l’Udinese di domenica e quasi sicuramente quella contro la Roma, nel turno infrasettimanale che si giocherà al Franchi tra una settimana. (SOS Fanta)

Castrovilli tra presente e futuro. Rinnovo del contratto rimandato a salvezza acquisita

Con una nota ufficiale il club viola fa sapere che:"ACF Fiorentina comunica che nella mattinata di oggi Giacomo Bonaventura è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del muscolo flessore lungo dell’alluce della gamba sinistra. (Udinese Blog)

Restano da capire i tempi di recupero per il centrocampista viola Il report medico sulle condizioni del centrocampista viola che è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo nella gara contro lo Spezia (Fiorentina.it)

Intanto il presente con la Fiorentina, poi un futuro che punta ad essere colorato d’azzurro. Gaetano Castrovilli, ora, è pronto a riprendersi tutto, palcoscenico ed attenzioni. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr