Mps, governo non fa ricorso al Golden Power su Ops per Mediobanca

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 14 apr. – Il governo si astiene dall’esercitare i poteri speciali previsti dal cosiddetto “Golden Power” sull’offerta pubblica di scambio che Banca monte dei Paschi di Siena ha annunciato su Mediobanca. Lo ha riferito la stessa Mps con una nota,s econdo cui la decisione è stata assunta dal Consiglio dei ministri su proposta del Mef. (Askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Monza, ultimo nella classifica di Serie A a quota 15 punti, affronterà il Napoli in occasione del prossimo turno di campionato, in una sfida cruciale per la corsa al titolo. Tuttavia, il club fanalino di coda non vuole spegnere le ultime speranze di salvezza, andando alla ricerca di punti importanti contro ogni avversaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Inter si prepara alla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Ne ha parlato anche Fabio Caressa negli studi di Sky Sport al termine del derby di Roma. (Inter-News)
La vittoria dell’Inter mette sicuramente un po’ di pressione ai ragazzi di Conte, obbligati di fatto alla vittoria per non perdere ulteriore distacco dalla vetta, mantenendosi a -3 a sei giornate dalla fine. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Archiviato il derby di ieri per la Lazio non c’è un attimo di respiro, visto che giovedì sera i biancocelesti dovranno rimontare contro il Bodo Glimt la pesante sconfitta della gara d’andata, ma lunedì di pasquetta i ragazzi di Baroni dovranno vedersela contro il Genoa di Vieira. (LazioNews24.com)
A 73 anni compiuti, Claudio Ranieri è tornato ancora una volta a casa. A novembre 2024 ha accettato, per la terza volta in carriera, la panchina della Roma: un gesto d’amore verso la squadra della sua città, che l’ha chiamato nel momento più delicato. (Napolipiu.com)
Di Maddalena Celano (IlSudest)