Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di aprile

Xbox Game Pass, ecco gli ultimi giochi gratis di aprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha ufficializzato la nuova ondata di titoli in arrivo su Xbox Game Pass nella seconda metà di aprile (e oltre), confermando un periodo davvero interessante per gli abbonati. Dalla velocità stilizzata di Neon White fino al ritorno di Far Cry 4 e all’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare II, il catalogo continua a crescere tra novità, debutti e grandi ritorni. Di seguito trovate l’elenco completo dei titoli in arrivo con le rispettive date e piattaforme (potete abbonarvi su Amazon): Giochi Game Pass aprile 2025: Neon White (Console) – 16 aprileIl frenetico action platform firmato Ben Esposito arriva su console per gli abbonati Game Pass Standard. (SpazioGames)

La notizia riportata su altre testate

Viene confermata l'informazione che voleva GTA 5 di ritorno all'interno del catalogo del servizio, mentre altri titoli come Clair Obscur: Expedition 33 e Towerborne erano già noti in quanto annunciati come disponibili al lancio direttamente nel catalogo del servizio. (Multiplayer)

Il prossimo appuntamento con le rimozioni è fissato per il 30 aprile 2025, data in cui sei giochi saranno rimossi dal servizio in abbonamento per Cloud, Console e PC (che trovate su Amazon). Come da tradizione, Microsoft ha aggiornato l’elenco dei titoli che si apprestano a lasciare la libreria di Xbox Game Pass (SpazioGames)

GTA 5 arriva gratis su Xbox Game Pass, da oggi

Uno dei giochi di maggior successo di tutti i tempi tornerà disponibile su Xbox Game Pass tra poche ore: gli utenti iscritti al servizio in abbonamento potranno infatti tornare a scaricare GTA 5 senza alcun costo aggiuntivo. (SpazioGames)