«Io, nonna di una bimba cui il padre ha ucciso la madre»: storia di Vera, Giordana e Asia. Podcast

«Io, nonna di una bimba cui il padre ha ucciso la madre»: storia di Vera, Giordana e Asia. Podcast
Corriere della Sera ESTERI

Oltre a Vera, l’inviata Giusi Fasano spiega che cosa è stato fatto, ma soprattutto quanto ancora resta da fare, per contrastare questo fenomeno, come la cronaca di queste settimane continua drammaticamente a dimostrare

Poche ore più tardi, alle 9 del mattino del 7 ottobre, si sarebbe dovuta tenere la prima udienza di un processo per stalking contro quell’uomo che Giordana aveva denunciato nel 2013: da allora lui aveva promesso vendetta. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Ma non posso non notare che poi, dal 26, tutte queste luci accese diventano fioche o si spengono del tutto. Vera Squatrito e la figlia Giordana Vera Squatrito e la figlia Giordana. E allora, a luci spente, la domanda è: cosa dobbiamo aspettarci dalle tante promesse che sentiamo nella giornata contro la violenza sulle donne? (Corriere della Sera)

Giordana uccisa con 48 coltellate dall'ex/ La mamma: "Lotto per sconfiggere violenza"

Bassetti: “I no vax in ospedale piangono”/ “Quando si infettano si pentono subito”. Giordana uccisa con 48 coltellate dall’ex: l’appello della mamma. Vera Squatrito, mamma di Giordana Di Lorenzo, uccisa con 48 coltellate dall’ex, è tornata dunque a rivolgere un messaggio alle istituzioni, tra le colonne del Corriere della Sera. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr