Dragowski Spezia, la trattativa si riapre. E Provedel…

Lazio News 24 SPORT

Le parti parevano essersi definitivamente allontanate, ma nelle ultime ore si sarebbero riaperti spiragli importanti.

Provedel sempre più vicino alla Lazio. Sembra potersi riaprire la trattativa tra Dragowski e lo Spezia.

Si riapre la trattativa tra Dragowski e lo Spezia, che pare essersi chiusa.

Insomma, il valzer dei portieri potrebbe finalmente giungere alla sua definitiva conclusione

A riportarlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che spiega come ciò spinga sempre più Provedel verso la Lazio. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Si attende la risposta dei viola, ma i segnali sono incoraggianti: il trasferimento dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, in tempo per l'inizio della nuova stagione È tutto pronto per l'arrivo del polacco, Gotti avrà un nuovo portiere; i liguri verseranno nelle casse della Fiorentina 2 milioni di euro più uno di bonus, sarebbe previsto inoltre il 50 per cento sulla futura rivendita. (Fantacalcio ®)

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? (Torino Granata)

Alla stessa cifra la Lazio ha acquistato Provedel, percentuale esclusa, che già nella serata di domani dovrebbe essere a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Lo Spezia ha trovato l'accordo con la Fiorentina per Dragowski, che libera così il portiere classe 1994, ansioso di arrivare alla corte di Sarri. Salvo clamorosi ripensamenti, Provedel sarà il nuovo portiere della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

L’operazione è in chiusura, visti i tempi lunghi per arrivare a Meret. Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. (Napoli Magazine)

Oggi Dragowski riconquista posizioni Ma i dialoghi con la Fiorentina ora sono proficui e nelle prossime ore si arriverà una soluzione. (CalcioNapoli1926.it)