Dragowski Spezia, la trattativa si riapre. E Provedel…

Dragowski Spezia, la trattativa si riapre. E Provedel…
Lazio News 24 SPORT

Le parti parevano essersi definitivamente allontanate, ma nelle ultime ore si sarebbero riaperti spiragli importanti.

Provedel sempre più vicino alla Lazio. Sembra potersi riaprire la trattativa tra Dragowski e lo Spezia.

Si riapre la trattativa tra Dragowski e lo Spezia, che pare essersi chiusa.

Insomma, il valzer dei portieri potrebbe finalmente giungere alla sua definitiva conclusione

A riportarlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che spiega come ciò spinga sempre più Provedel verso la Lazio. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? (Torino Granata)

Dragowski allo Spezia, le cifre. Dragowski allo Spezia, ormai ci siamo. Si attende la risposta dei viola, ma i segnali sono incoraggianti: il trasferimento dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, in tempo per l'inizio della nuova stagione (Fantacalcio ®)

Il portiere della Fiorentina dovrebbe arrivare per 2 milioni più 1 di bonus e il 50% sulla futura rivendita. Il passaggio di Dragowski allo Spezia sblocca anche Provedel alla Lazio, in arrivo per 2,5 milioni di euro (Napoli Magazine)

Calciomercato Lazio, Provedel in chiusura: ecco quando è atteso a Roma

Salvo clamorosi ripensamenti, Provedel sarà il nuovo portiere della Lazio Il ragazzo nato a Pordenone potrebbe sbarcare a Roma già domenica e poi effettuare le visite mediche lunedì mattina. (La Lazio Siamo Noi)

Arriva l'ultimo retroscena da Repubblica che svela di un'offerta del Napoli per Provedel. Ieri, però, c’è stato un sondaggio importante del Napoli che ha offerto 3 milioni allo Spezia per il cartellino del portiere, ma lo stesso Provedel ha detto di no perché vuole fortemente la Lazio e si è promesso al club biancoceleste (CalcioNapoli24)

Alla stessa cifra la Lazio ha acquistato Provedel, percentuale esclusa, che già nella serata di domani dovrebbe essere a Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr