Musumeci a Terrasini: “Possibile sia una delle ultime visite”

Livesicilia.it INTERNO

Sembrano ormai sempre più probabili, infatti, le dimissioni anticipate di Musumeci per consentire l’election day il 25 settembre con l’accorpamento di Regionali e Politiche.

A Terrasini il mio governo, in questi anni, non è stato ingeneroso nel finanziare interventi e opere pubbliche”

Lo ha detto Nello Musumeci, presidente della Regione siciliana, rivolgendosi al sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, alla giunta e ai consiglieri comunali con in testa il presidente del Consiglio, Marcello Maniaci durante la visita ufficiale di oggi nel comune alle porte di Palermo (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dimissioni dovrebbero arrivare proprio il 5 agosto, cioè domani, e in queste ore dopo alcune visite istituzionali riunirà la giunta per l’ultima volta. (Tp24)

Lo dice la deputata siciliana di Forza Italia, Stafania Prestigiacomo. "Ringrazio Gianfranco Miccichè per le espressioni di stima nei miei confronti. (La Sicilia)

Fosse Stefania Prestigiacomo, bene per Siracusa. Per l’ex assessore regionale all’Agricoltura, Edy Bandiera (Forza Italia), la candidatura di Stefania Prestigiacomo “sarebbe una occasione straordinaria per la provincia di Siracusa. (SiracusaOggi.it)

Ha scelto un post su Facebook, irrituale, una caduta di stile per chi da sempre si professa uomo delle istituzioni, per annunciare le sue dimissioni. Quindi Nello Musumeci aggiunge "Sono almeno 4 i motivi perché si debba votare il 25 settembre in Sicilia, la chiusura delle scuole, bisogna interrompere le lezioni. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Sembrano ormai sempre più probabili, infatti, le dimissioni anticipate di Musumeci per consentire l'election day il 25 settembre con l'accorpamento di regionali e Politiche. Lo ha detto Nello Musumeci, presidente della Regione siciliana, rivolgendosi al sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci, alla giunta e ai consiglieri comunali con in testa il presidente del Consiglio, Marcello Maniaci durante la visita ufficiale di oggi nel comune alle porte di Palermo (l'Adige)

Leggi tutta la notizia Nello Musumeci ha convocato la giunta per mezzogiorno. (Virgilio)