Dramma a Marina di Carrara, donna muore schiacciata dall’ascensore di casa

Fanpage.it INTERNO

Il corpo della signora è stato trovato dai vigili del fuoco schiacciato dall'ascensore

Secondo le prime informazioni, la signora si trovava nel vano dell'ascensore, ma i carabinieri non hanno ancora ricostruito le motivazioni che l'hanno portata pericolosamente in quel luogo.

Il corpo della 74enne è stato ritrovato sotto l'ascensore privato dell'abitazione, sbloccato a seguito dell'intervento dei vigili del fuoco. (Fanpage.it)

Su altre testate

Gli investigatori ipotizzano che l’ascensore si sia messo improvvisamente in funzione schiacciando la donna. Cronaca. . Muore schiacciata dall’ascensore. martedì, 4 maggio 2021, 16:37. di beatrice damonte - michela carlotti. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Una donna di 74 anni è morta dopo essere scesa nel seminterrato. A Marina di Carrara – riporta Today – una donna di 74 anni è morta schiacciata dall’ ascensore. (Formatonews)

Il coniuge ha dato immediatamente l'allarme, ma quando vigili del fuoco e ambulanza del 118 sono arrivati non c'era piu' nulla da fare per salvare la donna All'improvviso, per cause ancora al vaglio dei carabinieri, l'ascensore si e' azionato schiacciando l'anziana. (LA NAZIONE)

La tragedia si è consumata a Marina di Carrara. Aveva 74 anni la donna morta in un drammatico incidente avvenuto in una palazzina di via Vicinale di Massa, a Marina di Carrara. Al bimbo non faremo mancare nulla, ma certo gli mancherà l'essenziale, l'amore della sua bella e brava mamma (ROMA on line)

Il tragico episodio è accaduto a Marina di Carrara, in via Vicinale Macchia. La vittima è una donna di 74 anni che, per cause di accertamento, è rimasta schiacciata sotto l’ascensore privato dell’abitazione. (La Voce Apuana)

Tiziana Boggi non poteva sapere ieri che un gesto insignificante, compiuto in maniera quasi automatica come raccogliere un piccolo oggetto da terra sarebbe stato l’ultima cosa che avrebbe mai fatto. di Claudio Laudanna Una vita sempre di corsa per badare ai suoi uomini: la spesa, la casa, gli impegni e poi, improvvisamente, più nulla. (LA NAZIONE)