Bentancur rassicura tutti dopo lo spavento durante Tottenham-Liverpool: "Grazie per i messaggi"

Bentancur rassicura tutti dopo lo spavento durante Tottenham-Liverpool: Grazie per i messaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Rodrigo Bentancur ha fatto spaventare tutti durante Tottenham-Liverpool : compagni, avversari e tifosi. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo a favore degli, il centrocampista ha spizzato la palla di testa ed è caduto a terra a peso morto, come privo di sensi. I soccorsi sono subito entrati in campo e lo hanno portato fuori in barella, utilizzando anche la maschera dell'ossigeno. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Ci sono stati diversi casi di calciatori che hanno accusato malori in campo, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici, mentre altri sono riusciti a riprendersi e a continuare la loro carriera.... (Virgilio)

Si sono vissuri attimi di paura in campo nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, quando Rodrigo Bentancur si è accasciato a terra a causa di un malore nel corso del match tra il suo Tottenham e il Liverpool. (il Giornale)

L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (TUTTO mercato WEB)

Bentancur, primo messaggio dopo il malore: «Tutto bene ragazzi, grazie a tutti»

Rodrigo Bentancur, ex centrocampista di Juventus e Boca Juniors, si è accasciato a terra all’undicesimo minuto della partita contro il Liverpool disputata ieri sera. Lo spavento è stato grande ma per fortuna sembra essere tutto sotto controllo. (Firenze Viola)

L'ex centrocampista della Juventus si è accasciato al suolo per un malore al 7' minuto del primo tempo della partita Tottenham-Liverpool, semifinale di Coppa di Lega, la Carabao Cup che sta andando in scena al Tottenham Hotspur Stadium, la casa degli Spurs. (Calciomercato.com)

Rodrigo Bentancur, ex Juventus adesso al Tottenham, sta bene. Una foto, insieme alla compagna, per rassicurare tutte le persone che si sono preoccupate per le sue condizioni di salute. (ilmessaggero.it)