La Casa di Carta 5B: pubblicato il Trailer degli Episodi Conclusivi della Serie TV Netflix

Mad for Series CULTURA E SPETTACOLO

Accompagnato dalle parole motivanti del Professore (Álvaro Morte), il video mostra infatti una serie di fugaci immagini dalla forte componente action, capace d’infiammare gli animi di tutti i fan e alimentare la loro spasmodica attesa.

“L'adrenalina è nel DNA de La Casa di Carta.

In vista del sempre più vicino debutto degli ultimi episodi della quinta parte, il servizio streaming di Netflix ha recentemente rilasciato un trailer che sembra anticipare un vero e proprio epilogo al cardiopalma. (Mad for Series)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Foto: Netflix. Leggi anche: La casa di carta 5 – volume 2: ecco la nuova clip in anteprima dall’evento Netflix TUDUM Netflix ha diffuso oggi le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo. (Best Movie)

La voce del Professore (Álvaro Morte) introduce le immagini del Volume II de La casa di carta 5. 'La casa di carta 5', sul set della stagione finale: "Sarà una lotta per la sopravvivenza" di Silvia Fumarola 03 Giugno 2021 di Silvia Fumarola. (La Repubblica)

Tokyo (Úrsula Corberó) è morta e il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all'interno della Banca di Spagna . "Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina", assicura il Professore (Álvaro Morte). (Corriere dello Sport.it)

La casa di carta 5: anticipazioni sul Volume 2. Come accennato, la quinta e ultima stagione de La casa di carta è divisa in due volumi, di cinque episodi ciascuno. La prima parte rappresenta un punto di passaggio tra la quarta stagione e il finale della quinta (Libero Tecnologia)

Ma quando entra in "U", un enorme mondo virtuale, si rifugia nella sua personalità online di Belle, una bellissima cantante amata in tutto il mondo. In Italia Belle, l'atteso anime di Mamoru Hosuda che ha avuto la sua anteprima al festival di Cannes, uscirà al cinema il 20 gennaio, distribuito da Koch Media. (ComingSoon.it)

La Casa di Carta. La casa di carta racconta di un criminale che ha come piano quello di rapinare la Zecca Reale della Spagna. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr