Khedira e il problema cardiaco nel 2019: "Vedevo tutto nero, non ho detto niente. Volevo giocare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Volevo giocare". vedi letture. Un problema cardiaco nel 2019 e la paura per Sami Khedira.

L’allenamento era andato bene ma il battito del cuore era accelerato e soprattutto vedevo tutto nero.

Khedira e il problema cardiaco nel 2019: "Vedevo tutto nero, non ho detto niente.

Non ho visto niente per due ore - tutto buio - e non ho detto nulla al medico.

Pensavo “ora passa, ora passa” e soprattutto volevo giocare a Madrid

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

LA TRATTATIVA LOCATELLI. La trattativa è stata molto trasparente e proprio per questo è sembrata lunga siccome non avevamo nulla da nascondere. Nella sua intervista a Tuttosport ha gettato nuova luce sul comportamento di Cristiano Ronaldo prima dell’addio alla squadra bianconera ma ha affrontato anche numerosi altri temi. (SpazioJ)

Pensavo ora passa, ora passa” e soprattutto volevo giocare a Madrid. Ci sentiamo ancora: parliamo di calcio, vita, viaggi, cibo, dei nostri vini preferiti. (Eurosport IT)

E> > > Infortunio con la nazionale: tegola per Spalletti in vista della Juventus. Juventus, Rampulla sullo scudetto: “Inter avanti, ma ci sono più squadre”. Tema scudetto, in chiusura: pensa che la Juventus sia ancora favorita? E> > > Juventus, problemi a centrocampo | “Allegri gli ha chiesto dieci gol”. (Calciomercatonews.com)

Il club non è ancora riuscito, di fatto, a trovare un vero e proprio accordo con il giocatore e il suo entourage e le voci sul futuro dell’argentino non accennano a placarsi. Nelle prossime settimane dovrebbero ricominciare i colloqui con Antún, agente di Dybala, con l’obiettivo di risolvere un questione che tiene banco da ormai troppo tempo (SpazioJ)

Nel secondo tempo abbiamo perso il nostro stile, correvamo solo dietro alla palla e agli avversari. Queste le sue dichiarazioni: «Non c’è stato un grande scontro, però è vero che abbiamo perso lì. (Juventus News 24)

Così come chiaro è stato nello spiegare perché i sudamericani (Dybala, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Danilo) non sarebbero entrati nella lista dei convocati. Juve, parlano Allegri e Cherubini. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr