Inter, colpo a sorpresa in Premier: si chiude dopo la Champions

Inter, colpo a sorpresa in Premier: si chiude dopo la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

L’Inter può mettere a segno un colpo a sorpresa dopo la Champions League: il calciatore arriva direttamente dalla Premier League Il sogno dell’Inter entra nel vivo e non ha più le proporzioni del miracolo. I nerazzurri hanno battuto il Bayern Monaco all’andata con il risultato di 1-2, ora vogliono confermare il trend anche al ritorno, pur sapendo che non sarà semplice mantenere il gol di vantaggio al cospetto di una delle squadre migliori d’Europa, che ha la chance di giocare la finale in casa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Il team legale di Harvey Weinstein, ex produttore di Miramax, ha espresso preoccupazione per le condizioni di salute dell’imputato, sollecitando un trasferimento urgente presso l’ospedale Bellevue. Questa richiesta arriva in attesa della formazione della giuria per il nuovo processo a carico di Weinstein, con l’attenzione focalizzata sulle sue crescenti difficoltà cliniche. (SofiaOggi.com)

Un alto funzionario di Hamas ha dichiarato all'Afp che l'organizzazione fondamentalista risponderà "molto probabilmente" entro 48 ore alla proposta di cessate il fuoco e di rilascio degli ostaggi da parte di Israele, ricevuta attraverso i mediatori. (Tiscali Notizie)

Stando a quanto riferito dalle autorità militari dello Stato ebraico, gli aerei da combattimento e i velivoli dell'Aeronautica militare hanno attaccato circa 35 obiettivi di organizzazioni terroristiche nella Striscia di Gaza, tra questi un sito di produzione di armi nel centro della Striscia. (Tgcom24)

Netanyahu, post Khamenei dice che Israele va distrutto

Un attacco aereo israeliano ha colpito l’ingresso di un ospedale da campo nella Striscia di Gaza. Si tratta del Kuwaiti Field Hospital a Mawasi, nella zona sud dell’enclave palestinese, dove centinaia di migliaia di persone hanno cercato riparo nella tendopoli. (Open)

Hamas avrebbe respinto la proposta israeliana di un cessate il fuoco di sei settimane a Gaza e di disarmo del gruppo militante islamista. (Adnkronos)

E lo fa mentre sono in corso negoziati con gli americani. "Voglio dirvi per cosa stiamo combattendo e perché: oggi il dittatore iraniano, l'ayatollah Khamenei, ha pubblicato un post in cui spiega perché Israele deve essere distrutto. (www.altoadige.it)