Zidane: "Italia nel cuore, Juve è stata importante per me. Tornare? Chissà, vedremo"

Zidane: Italia nel cuore, Juve è stata importante per me. Tornare? Chissà, vedremo
Sky Sport SPORT

Domenica si gioca una partita molto importante, il Clasico, ed è in corsa per vincere la Liga, per cui tanto di cappello"

Devo continuare così, mi piace quello che faccio e voglio fare sempre meglio , anche se non è semplice.

"Sono contento per la partita di oggi - ha esordito Zidane -, abbiamo fatto una gara completa .

Ed ecco la battuta sull'Italia: "È sempre nel mio cuore, la Juventus è sempre stata importante per me, a Torino ho trascorso cinque anni. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Vinícius Júnior è diventato il primo classe 2000 ad aver trovato il gol nei quarti di finale di Champions League. IL TABELLINO. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1. Real Madrid (4-3-3): Courtois 6; Lucas Vazquez 5,5, Militao 6,5, Nacho 6,5, Mendy 6,5; Kroos 7,5, Casemiro 6, Modric 6; Asensio 6,5 (25' st Valverde 6), Benzema 6, Vinicius 8 (40' st Rodrygo sv). (Sport Mediaset)

REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 (2-0). Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio (25'st Valverde), Benzema, Vinicius (40'st Rodrygo). Il Liverpool è andato in bambola ma Asensio ha fallito il tris prima dell'intervallo non approfittando di un retropassaggio errato di Kabak. (la Repubblica)

Klopp, al contrario, negli ultimi 10' ha scaricato in campo la sua forza offensiva togliendo un difensore centrale (Kabak, al suo posto è arretrato Fabinho) per mettere Shaqiri insieme a Firmini che ha preso il posto di Diogo Jota. (Calciomercato.com)

Il lancio di Toni Kroos per Vinicius è da manuale del calcio

E il rinnovo con la Lazio non è ancora arrivato Cosa sarebbe non andare in Champions, per la? (ilBianconero)

Dominio della squadra di Zidane nel primo tempo, chiuso sul 2-0 anche grazie ai regali della difesa inglese. Così al 53' il Liverpool è andato in gol con Salah, dopo una percussione centrale di Jota (La Gazzetta dello Sport)

Il resto lo racconta la sequenza videoclip in occasione del vantaggio del Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions con il Liverpool. Il tedesco ha toccato 86 palloni, completato 68 passaggi su 75 (91%) di cui 4 quelli chiave, giocato 9 palle lunghe (tutte a bersaglio), 1 grande occasione creata (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr