Inter, domenica a Venezia: precedenti favorevoli ai nerazzurri. Tutti i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque partite di campionato subendo soltanto un gol (19-1 il punteggio complessivo) e non mette in fila più successi di seguito in Serie A dal periodo tra gennaio e marzo 2024 (10 in quel caso). La squadra di Inzaghi è, insieme alla Juventus, solo una delle due squadre a non avere ancora perso in trasferta in questo campionato: i nerazzurri hanno vinto tutte le ultime cinque gare esterne senza subire gol (18-0 il punteggio totale) e potrebbero infilare sei successi di fila in Serie A con annesso ‘clean sheet’ lontano da casa per la prima volta nella storia. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 12 gennaio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Arriva il comunicato dell’Inter su Bisseck. Il difensore tedesco ha subito un infortunio e dovrà stare fuori per qualche giorno. (Inter-News)
E pensare che le sensazioni di Inzaghi, nella notte dell’Al-Awwal, andavano in tutt’altra direzione: nel finale della sfida con il Milan Simone stava per richiamare in panchina Bastoni, frastornato da una pallonata, salvo poi optare per De Vrij che lamentava un problema di crampi. (fcinter1908)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Infortunio Mkhitaryan – Possibile guaio per mister Simone Inzaghi in vista della sfida contro il Venezia. Nel centrocampo dell’Inter rischia di mancare Mkhitaryan. Come riferito da Sky Sport, il centrocampista armeno avrebbe accusato un affaticamento muscolare al termine della seduta d’allenamento odierna. (FantaMaster)
Si attendono notizie riguardo alle condizioni di Orista Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Inter (Domenica ore 15.00, arbitra Piccinini, diretta tv su DAZN): (TUTTO mercato WEB)