Mamma e figlia morte in casa, la vicina: «Le ho viste per l'ultima volta il 3 gennaio». Un anno fa deceduta an

Mamma e figlia morte in casa, la vicina: «Le ho viste per l'ultima volta il 3 gennaio». Un anno fa deceduta an
ilgazzettino.it INTERNO

Stefania, di due anni più giovane della sorella, è morta l'anno scorso.

Forse le due donne già allora non potevano più rispondere.

Le due donne vivevano con poco, forse solo con la pensione dell'anziana, perché Barbara aveva sì lavorato, in passato, ma non so come fosse messa economicamente»

Ma cosa ha portato le due donne ad isolarsi dal mondo?

adia Vianello, 79 anni, era la madre, Barbara Voltolina, 50 anni, la figlia. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Isola dei Saloni, nel tardo pomeriggio di oggi sono stati trovati nella loro abitazione i corpi senza vita di due donne. L’allarme è stato dato dai vicini: non vedendo entrambe da alcuni giorni hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine che sono intervenute. (ChioggiaTV)

Sgomento e amarezza da parte dei residenti del quartiere: «Due persone solitari, ma servirebbe una rete di vicinato più forte». CHIOGGIA. Ispezione della polizia. (La Nuova Venezia)

Due donne, madre e figlia, sono state trovate morte in casa a Chioggia (Venezia), nell'isola dei Saloni, attorno alle 14.30 di giovedì 13 gennaio. Secondo le prime informazioni si tratta di Nadia Vianello, 89 anni e la figlia Barbara Voltolina di 55. (Today.it)

Chioggia, madre e figlia trovate morte in un appartamento

La donna, 55 anni, sarebbe mancata all’improvviso qualche giorno prima lasciando la madre ottantanovenne priva di assistenza. A chiamare la polizia sarebbero stati i vicini che non vedevano le due da qualche giorno. (La Nuova Venezia)

Dramma in casa, la figlia ha un malore fatale e l’anziana madre muore di stenti a letto La figlia si è sentita male, cadendo e subendo un trauma fatale in casa a Chioggia: la madre, da tempo immobilizzata a letto, morta di stenti giorni dopo. (Fanpage.it)

Con il passare dei minuti sono arrivati gli investigatori della Squadra mobile, assieme ai colleghi della polizia scientifica e al medico. La madre aveva 80 anni, la figlia 50. (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr