Cessione Salernitana, Lotito e Mezzaroma pronti ad abbassare le pretese

Calcio News 24 SPORT

Intanto i dirigenti hanno già fatto visita al luogo che ospiterà il ritiro di Cascia: si comincia dunque a programmare il futuro

I due, come spiega il Corriere dello Sport, sarebbero pronti ad abbassare le pretese per cedere il club ed evitare appunto squalifiche.

Lotito e Mezzaroma sono pronti ad abbassare le pretese economiche per la Salernitana: il club, infatti, va venduto. Sono giorni decisivi in casa Salernitana: la deadline per la cessione del club, infatti, è fissata al 25 giugno. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Calciatore di categoria superiore, Lombardi stava ritornando proprio per il rush finale di campionato, prima di fermarsi di nuovo. Dalle sue condizioni fisiche potrebbero dipendere le strategie di mercato della Salernitana per quanto riguarda la fascia destra. (tuttosalernitana.com)

"Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana", conclude la società di Salerno in una nota Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento". (Sport Mediaset)

Invece sono impegnati da una parte i commercialisti che stanno valutando la documentazione riguardante i possibili acquirenti, in realtà per la staffetta alla guida della società è uno solo quello ritenuto affidabile non solo economicamente, e dall’altra gli avvocati unitamente ad un giurista per blindare da qualsiasi attacco di terzi interessati l’eventuale soluzione del Fondo estero. (tuttosalernitana.com)

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. Così, a due settimane dalla scadenza dei termini, il club granata ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si comunica l’inizio dell’iter per la cessione:. (Virgilio Sport)

Non basta amare una città o essere bravi imprenditori per investire in questo settore che merita competenza, esperienza e la possibilità di dedicare sforzi ed impegni che non sono solo economici". (tuttosalernitana.com)