Cessione Salernitana, Lotito e Mezzaroma pronti ad abbassare le pretese

Cessione Salernitana, Lotito e Mezzaroma pronti ad abbassare le pretese
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

Intanto i dirigenti hanno già fatto visita al luogo che ospiterà il ritiro di Cascia: si comincia dunque a programmare il futuro

I due, come spiega il Corriere dello Sport, sarebbero pronti ad abbassare le pretese per cedere il club ed evitare appunto squalifiche.

Lotito e Mezzaroma sono pronti ad abbassare le pretese economiche per la Salernitana: il club, infatti, va venduto. Sono giorni decisivi in casa Salernitana: la deadline per la cessione del club, infatti, è fissata al 25 giugno. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento". endita necessaria per la permanenza in Serie A. (Sport Mediaset)

Dopo essere stata per molto tempo la strada privilegiata ecco che ora viene scartata quella del Trust perché potrebbe risultare oggetto di contestazione rispetto alle indicazioni della Federcalcio Alla finestra, ma vigili, i due proprietari attuali della società neopromossa in Serie A. (tuttosalernitana.com)

Dalle sue condizioni fisiche potrebbero dipendere le strategie di mercato della Salernitana per quanto riguarda la fascia destra. La Salernitana è arrivata seconda ed è andata in serie A senza probabilmente il suo miglior calciatore in rosa, Cristiano Lombardi. (tuttosalernitana.com)

Le "bufale" virtuali: anche Rainone smentisce

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. Così, a due settimane dalla scadenza dei termini, il club granata ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si comunica l’inizio dell’iter per la cessione:. (Virgilio Sport)

Non basta amare una città o essere bravi imprenditori per investire in questo settore che merita competenza, esperienza e la possibilità di dedicare sforzi ed impegni che non sono solo economici". (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr