Calciomercato Juve | Giuntoli prepara un colpo totalmente a sorpresa

Calciomercato Juve | Giuntoli prepara un colpo totalmente a sorpresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Giuntoli starebbe continuando a lavorare in sede di calciomercato anche con la sessione chiusa. L'obiettivo, è un nome tutto nuovo Il calciomercato della Juve non è finito. O meglio, continua. Giuntoli è stato eletto da più parti il re assoluto di questa ultima sessione estiva ed i risultati si vedranno molto presto. Già qualcosa si è intravisto ed è in questo senso che i tifosi della Juventus possono senza dubbio ben sperare. (Juvenews.eu)

Su altri media

Cristiano Giuntoli e la Juventus non si fermano e lavorano ancora sulle uscite degli esuberi. L’obiettivo è quello di snellire il più possibile il carico a bilancio dei giocatori ancora sotto contratto e magari liberare uno spazio utile già a gennaio in caso di bisogno. (SportItalia.it)

L'esterno serbo non rientra nei piani della Juventus, con Thiago Motta che è stato fin troppo chiaro con il calciatore. (SpazioJ)

L'edizione odierna de La Stampa analizza il mercato della Juventus dal punto di vista economico. Quello dei bianconeri è stato eletto un po' da tutti il miglior mercato tra le 20 di Serie A, che ha portato in dote pezzi da 90 come Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)

Meluso: ''La Juve è sulla strada giusta. Motta è uno dei migliori allenatori''

Giuntoli affranto, attualmente non basta il budget: il colpo più desiderato potrebbe essere rimandato in inverno (Inter Dipendenza)

Un buon inizio per la Juventus in queste prime tre partite di campionato, ma per Thiago Motta non basta e chiede qualcosa in più ai suoi ragazzi al ritorno della pausa per le nazionali. In casa Juventus continuano ad arrivare notizie importanti sul futuro di alcuni giocatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Meluso: ''La Juve è sulla strada giusta. Motta è uno dei migliori allenatori'' L'ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e tra i tanti temi trattati non è mancato quello relativo al calciomercato e ai grandi colpi piazzati dalla Juventus (Bianconera News)