Capello STRONCA Leao e Theo Hernandez: «Sbattevano i piedi come chi fa i CAPRICCI. Se Fonseca vuole avere in mano la squadra…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello STRONCA Leao e Theo Hernandez: «Sbattevano i piedi come chi fa i CAPRICCI. Se Fonseca vuole avere in mano la squadra…». Le parole Capello alla Gazzetta dello Sport ha criticato Leao e Theo Hernandez per quanto successo nel cooling break di Lazio Milan. LE PAROLE – «Sbattevano i piedi come chi fa i capricci. Situazione ricomponobile? Che parli la società ci sta, ma se Fonseca vuole avere ancora in mano la squadra, deve risolverla lui. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre testate
Dopo il match pareggiato contro la Lazio, in casa Milan arrivano dei provvedimenti, lo spogliatoio è diviso, mister Fonseca dovrà imporsi (Inter Dipendenza)
L’intervista a Marco Bucciantini sulla situazione attuale del Milan: l’episodio Theo-Leao, la gestione Fonseca e tanto altro ancora. Paulo Fonseca non è ancora riuscito a far applicare le sue idee di calcio ad una squadra che continua ad avere i problemi difensivi del passato (6 gol subiti in 3 partite). (MilanLive.it)
Capuano si esprime sul caso Leao e Theo Hernandez e su come il Milan la stia gestendo e al contempo fa riferimento ad una lite in casa Inter nel 2021. (Inter-News)
Milan, Impallomeni critica Theo e Leao, ma va giù pesante anche con Fonseca (Pianeta Milan)
Da quel momento Sacchi ha riacquisito il suo potere istituzionale, il resto è storia. Le cose non andavano bene, si parlava di esonero. (Il Milanista)
Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale del mercoledì per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato del delicato momento che sta attraversando il Milan in questo inizio di stagione soffermandosi anche sul chiacchierato caso del cooling break di Theo e Leao. (Milan News)