Mandas Lazio, il club ufficializza il rinnovo del contratto del portiere greco: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Mandas Lazio, il club biancoceleste annuncia il rinnovo contrattuale del portiere greco con un comunicato ufficiale L’obiettivo della Lazio è puntare il ritorno in Champions League, e vuole farlo insieme anche a Mandas. Il portiere biancoceleste infatti proseguirà la sua avventura nella capitale fino al 2029 e la società romana lo ufficializza con un comunicato che recita quanto segue COMUNICATO – La S.S. (LazioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Oggi mancando Rovella, ho pensato di mettere in campo con Dia e Tchaouna lui perché dobbiamo continuare a stare su questo livello". Non dobbiamo a pensare a nient'altro se non al risultato e ci vorrà una gara di spessore, sia mentale che fisico. (Tutto Juve)

La Lazio non va oltre l'1-1 contro l'Udinese nel posticipo della 28ª giornata della Serie A e manca il sorpasso in classifica alla Juventus che resta dunque al 4° posto. Il gol subito sveglia i padroni di casa che dieci minuti più tardi trovano il pareggio con la rete di Alessio Romagnoli sugli sviluppi di un calcio d'angolo e poi continuano ad attaccare alla ricerca della marcatura che ribalterebbe il risultato trovando però un rientrante Okoye (tornato in campo dopo oltre tre mesi passati ai box per infortunio) molto attento. (Fanpage.it)

Borghi: "E' la vera rivelazione della Serie A, gioca calcio attivo e produttivo"

Manuel Lazzari, terzino della Lazio, è intervenuto al microfono di Lazio Style Channel dopo il pareggio contro l'Udinese all'Olimpico: "Sapevamo che affrontavamo una squadra in salute, soprattutto da quanto hanno cambiato modulo. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Udinese 1-1, la cronaca del primo tempo L'avvio è di quelli fisici. L'Udinese spezzetta il gioco della Lazio con tanti falli e con una fisicità spesso eccessiva. I primi 20' non colpiscono per spettacolo, ma instradano l'intensità della gara su livelli subito alti. (Fantacalcio ®)

Il giornalista Stefano Borghi ha messo in evidenza quella che secondo il suo parere è la squadra rivelazione del campionato di Serie A. Borghi: "E' la vera rivelazione della Serie A, gioca calcio attivo e produttivo" (AreaNapoli.it)