Piero Angela contro i no vax: "Spero arrivino restrizioni per chi si oppone"

next INTERNO

Per fortuna sono una minoranza, personalmente spero arrivino ulteriori restrizioni per chi si oppone”.

Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass.

Mi stupisce come questa evidenza, pur documentata, non induca le persone incerte ad avere paura di una morte nove volte più vicina a loro che agli altri”.

“Abbiamo visto che chi non rispetta le regole di igiene e non si vaccina rischia più degli altri. (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prole del giornalista a Il Messaggero. Piero Angela intervistato da Il Messaggero. Piero Angela, intervistato da Il Messaggero, ha manifestato tutta la sua rabbia per i mancati controlli del green pass nei locali: “È sempre importante rispettare le regole, ma in questo momento ancora di più: non possiamo lasciarci travolgere dalla quarta ondata”. (BlogSicilia.it)

Piero Angela, incredibile retroscena: non l’avreste mai detto, resterete a bocca aperta. Piero Angela, urla al ristorante: cos’è successo. Piero Angela è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana, oltre che per la sua professionalità, anche per la sua intelligenza e sapienza. (SoloGossip.it)

“Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass – riferisce Angela -. Bene: se nessuno si lamenta che il vigile controlli l’assicurazione, perché non dovrebbe essere lo stesso con il Green pass?” (Quotidiano Piemontese)

"Ci hanno messo in un sito No vax? Siete No vax? (Il Resto del Carlino)

A quel punto credo di aver anche gridato Il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il Green pass. (Sky Tg24)

Piero Angela e le urla contro il cameriere che non gli ha chiesto il Green Pass in un ristorante affollato, una vicenda che è diventata un caso. Bene: se nessuno si lamenta che il vigile controlli l’assicurazione, perché non dovrebbe essere lo stesso con il Green Pass?” (Blitz quotidiano)