Influencer rischia il carcere in Russia: la foto hot davanti alla chiesa di Mosca

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Lei è Polina Murugina, 24enne diventata virale per una foto destinata a fare scandalo.

Senza vestiti, ricoperta solo dai suoi infiniti tatuaggi, si è fatta immortalare davanti alla Chiesa dell’Intercessione della Beata Vergine Maria di Mosca, un luogo sacro della Russia.

Un’influencer rischia il carcere in Russia.

L’influencer rischia infatti di dover pagare una multa di oltre 5 mila rubli o dover scontare una pena corrispondente a fino un anno di carcere. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La foto di Polina risale a quest’estate, ma finita tra le mani degli inquirenti. L’influencer rischia infatti di dover pagare una multa di oltre 5 mila rubli o dover scontare una pena corrispondente a fino un anno di carcere (L'Occhio)

Polina Murugina rischia di finire in carcere per un anno per aver posato senza veli davanti a una chiesa, a Mosca. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Thailandia, 15 anni di carcere per una maglietta rosa: "Lesa maestà", l'orrore che colpisce Jatuphon. Prima di Polina, una coppia è stata arrestata. Ma questo potrebbe non bastare, perché una legge approvata in Russia nel 2013 criminalizza quelli che vengono ritenuti "insulti ai sentimenti dei credenti religiosi". (Liberoquotidiano.it)

Rischia il carcere per una foto Polina Murugina, l’influencer che ha posato nuda davanti a una Chiesa. La ragazza, 24enne russa, potrà essere sanzionata con una multa di oltre 4 mila dollari o un anno di carcere se dovesse essere dichiarata colpevole di “aver insultato i sentimenti religiosi dei credenti”. (GameGurus)

E ha proposto un rovesciamento della “punizione”: più che gli atti di forza servirebbe la «condanna pubblica» dei loro comportamenti La storia dell’influencer Polina Murugina è davvero singolare: rischia di finire in carcere per un anno per aver posato nuda davanti alla chiesa dell’Intercessione della Beata Vergine Maria, a Mosca (Il Secolo d'Italia)

Una influencer russa che ha posato nuda per una foto davanti a una chiesa rischia il carcere per «aver insultato i sentimenti religiosi dei credenti». La donna rischia una multa di oltre 4 mila dollari o un anno di carcere se dovesse essere dichiarata colpevole di «aver insultato i sentimenti religiosi dei credenti». (Open)