POGBACK, CI SIAMO: incontro Juve-Pimenta terminato, i dettagli sul ritorno di Pogba

POGBACK, CI SIAMO: incontro Juve-Pimenta terminato, i dettagli sul ritorno di Pogba
ilBianconero SPORT

Dopo le vacanze a Miami e il viaggio in Guinea, il Polpo si prepara per tornare a Torino, dove dovrebbe essere già nella mattinata del 5 luglio, per svolgere le visite mediche.

Incontro decisivo, quindi, per sistemare ogni dettaglio e completare il Pogback.Nell'incontro anche altri profili legati a Rafaela Pimenta: da Matthijs de Ligt a Moise Kean, passando per Wesley e Luca Pellegrini, la Juve ne ha parlato e per loro valuta il futuro. (ilBianconero)

Su altri giornali

Come dichiarato dallo stesso de Ligt, però, non c’è fretta dalla parte del calciatore, che vorrebbe probabilmente far scorrere via questa stagione. De Ligt via già questa estate? (JMania)

Sul tavolo la definizione dell’accordo per Pogba e i primi approcci per il rinnovo di De Ligt, attualmente in scadenza a giugno del 2024. Mercato Juve, chiuso l’accordo per Pogba si lavora al rinnovo di De Ligt. (Calcio In Pillole)

All'Olimpico Il francese salutò il club della famiglia Agnelli alzando il trofeo, conquistato grazie al gol decisivo di Morata ai tempi supplementari. Ecco chi era in campo e cosa fa oggi. La fine della sua storia al Manchester United è ormai ufficiale, adesso per Paul Pogba non resta che iniziare una nuova avventura. (Sky Sport)

Juve, Pogba atteso per le visite. E non sarà solo in mezzo. Di Maria, sai quanto è bella Torino?

Domani avverrà un nuovo incontro tra la Juventus e Rafaela Pimenta, che devono sistemare gli ultimi dettagli: c’è la data per la firma. Nel summit, in particolare, si discuterà della questione legata alla durata del contratto, che potrebbe essere triennale o triennale con opzione per un quarto anno. (CalcioMercato.it)

Nell'incontro tra le parti si è discusso della durata del contratto del centrocampista: potrà essere triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo. In particolare i bianconeri e la Pimenta hanno lavorato sulla durata del contratto del centrocampista: ancora da stabilire se sarà triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione. (Sky Sport)

Servono uomini che creino occasioni: su Tuttosport in edicola troverete un focus completo sul reparto nevralgico di Allegri». E poi Angel Di Maria, che resta in vacanza a Ibiza, si allena e la Juve è sempre lì sullo sfondo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr