Samsung conferma l’arrivo dei prossimi smartphone pieghevoli

L’evento Galaxy Unpacked si terrà l’11 agosto 2021.

Samsung sta per introdurre sul mercato nuovi smartphone pieghevoli sotto la sua serie Galaxy Z, dopo il successo del. e del Galaxy Z Flip dello scorso anno.

Prenotando in anticipo infatti, si avrà accesso a 12 mesi gratuiti di Samsung Care+, un credito di permuta extra di 200$ ed altro

Gli smartphone che dovrebbero essere annunciati durante questo evento sono il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. (Androidiani - Android News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come abbiamo già ribadito, quest’anno non ci sarà un Galaxy Note 21 Da alcune ore a questa parte è ufficiale l’evento Samsung del prossimo mese, ma è praticamente certo che non toccheremo con mano alcun Samsung Galaxy Note 21. (Geekissimo Blog)

L’evento che porterà al debutto i nuovi dispositivi della famiglia Galaxy sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Samsung e su Samsung.com Le risposte alle domande che mergono sono rimandate all’evento Galaxy Unpacked di Samsung, che si terrà mercoledì 11 agosto alle ore 16:00 CEST, durante il quale si potranno “scoprire le ultime novità tecnologiche progettate per aiutare le persone a vivere appieno ogni momento, indipendentemente da dove si trovino”. (iGizmo.it)

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla Newsroom Samsung e su Samsung.com. Viviamo in un’epoca di rapidi cambiamenti, che vedono l’evoluzione della cultura del lavoro e la diffusione di tecnologie di comunicazione all’avanguardia. (Samsung Newsroom Italy)