Samsung conferma l’arrivo dei prossimi smartphone pieghevoli

Samsung conferma l’arrivo dei prossimi smartphone pieghevoli
Androidiani - Android News SCIENZA E TECNOLOGIA

L’evento Galaxy Unpacked si terrà l’11 agosto 2021.

Samsung sta per introdurre sul mercato nuovi smartphone pieghevoli sotto la sua serie Galaxy Z, dopo il successo del. e del Galaxy Z Flip dello scorso anno.

Prenotando in anticipo infatti, si avrà accesso a 12 mesi gratuiti di Samsung Care+, un credito di permuta extra di 200$ ed altro

Gli smartphone che dovrebbero essere annunciati durante questo evento sono il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. (Androidiani - Android News)

Se ne è parlato anche su altri media

Come abbiamo già ribadito, quest’anno non ci sarà un Galaxy Note 21 Da alcune ore a questa parte è ufficiale l’evento Samsung del prossimo mese, ma è praticamente certo che non toccheremo con mano alcun Samsung Galaxy Note 21. (Geekissimo Blog)

L’evento che porterà al debutto i nuovi dispositivi della famiglia Galaxy sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube di Samsung e su Samsung.com Le risposte alle domande che mergono sono rimandate all’evento Galaxy Unpacked di Samsung, che si terrà mercoledì 11 agosto alle ore 16:00 CEST, durante il quale si potranno “scoprire le ultime novità tecnologiche progettate per aiutare le persone a vivere appieno ogni momento, indipendentemente da dove si trovino”. (iGizmo.it)

[Invito] Samsung Galaxy Unpacked: preparati ad aprire il tuo mondo

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla Newsroom Samsung e su Samsung.com. Viviamo in un’epoca di rapidi cambiamenti, che vedono l’evoluzione della cultura del lavoro e la diffusione di tecnologie di comunicazione all’avanguardia. (Samsung Newsroom Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr